Lutto per la soap Un Posto Al Sole: è morto Vincenzo Cinquegrana

Una tragica scomparsa lascia un vuoto negli attori della soap Un posto al sole.

Notizie ultima ora. Per la soap Un Posto Al Sole arriva una tragica notizia. È morto lo storico collaboratore Vincenzo Cinquegrana.

Notizie ultima ora. E’ morto Vincenzo Cinquegrana. Lutto e dolore per tutto il cast della soap napoletana Un Posto Al Sole. Infatti la puntata andata in onda venerdì 21 aprile 2017, giorno della morte dello storico collaboratore della soap, è stata proprio dedicata all’amico scomparso poche ore prima a causa di un infarto. Cinquegrana era collaboratore della soap da ben 16 anni.

un posto al sole, vincenzo cinquegrana, notizie ultima ora, morto,
Vincenzo Cinquegrana è morto lo storico collaboratore di Un posto al sole

Cinquegrana c’è sempre stato, da quando Un Posto Al Sole stava nascendo. Di conseguenza era conosciuto da tutti, sia dagli attori storici che da coloro che hanno registrato poche puntate, in quanto la sua personalità emergeva. Tutti lo ricordano con simpatia e affetto e si dichiarano vicini ai familiari.

Un Posto Al Sole annuncia la notizia della morte di Vincenzo Cinquegrana

La serie televisiva annuncia attraverso i social della scomparsa del loro collaboratore Vincenzo Cinquegrana.

un posto al sole, vincenzo cinquegrana, notizie ultima ora, morto,
E’ morto Vincenzo Cinquegrana

Viene pubblicata una foto del collaboratore e una didascalia: “Ciao Enzo… da tutta la tua famiglia di Un Posto Al Sole“. L’uomo ha perso la vita a causa di un infarto, non è stato possibile salvarlo.

Molte le condoglianze rivolte ai familiari da parte dei diversi attori ma anche dei fan fedeli, sebbene Vincenzo Cinquegrana non fosse un volto noto, in quanto non era un attore. Da questo evento si evince come la soap Un posto al sole sia una vera famiglia e anche i telespettatori si sentono parte integrante del cast. Non ci resta che avanzare le nostre condoglianze e vicinanza alla famiglia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.