Gossip, Elenoire Casalegno separazione, matrimonio finito: l’annuncio shock

L'ex GF VIP Elenoire Casalegno annuncia ufficialmente la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi tramite Instagram

Elenoire Casalegno annuncia la separazione. Un fulmine a ciel sereno sciocca il mondo del gossip. L’ex GF VIP annuncia ufficialmente la fine del suo matrimonio.

Gossip: Elenoire Casalegno separazione: tutto finito con Sebastiano Lombardi. L’ex GF VIP Casalegno lo ha annunciato via Instagram 3 ore fa. E’ finita la sua storia d’amore con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, con il quale era sposata dal 2014. Nel messaggio postato dalla showgirl si legge l’annuncio della separazione ufficiale.

Elenoire Casalegno separazione da Sebastiano Lombardi

La separazione di Elenoire Casalegno era nell’aria. Molti i gossip sulla ex coppia negli ultimi mesi. Elenoire dice basta con il suo matrimonio 2 anni e 9 mesi dopo. Questo un estratto dell’annuncio comunicato dall’ex gieffina vip sulla rottura con Sebastiano Lombardi: “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui