Una Vita Anticipazioni spagnole: Leonor perdona Casilda

Leonor salvatrice di Casilda. Che cosa succede?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: il riassunto della telenovella o serie tv. Casilda è stata abbandonata da tutti. Non ha molte speranze per il suo futuro. Leonor rimescola le carte in tavola.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Casilda è stata accusata ingiustamente responsabile per la morte di Maximiliano Hidalgo. Dopo la sua scarcerazione gli abitanti di Acacias non hanno accolto la domestica nel migliore dei modi, tanto da causarne una partenza. Casilda si ritroverà sola ed abbandonata e sarà costretta dalla sua nuova coinquilina Fatima a prostituirsi. Dopo le resistenze iniziali, la domestica priva di soldi, è costretta ad accettare tale situazione. Nel frattempo Martin sta pensando al suicidio ma prima vorrebbe vedere per l’ultima volta la sua fidanzata. Per questo motivo chiede a Pablo di trovarla e far sì che avvenga questo ultimo incontro.

Anticipazioni Una Vita, serie tv, telenovela, riassunto, puntate spagnole, Anticipazioni Una Vita spagnole, Una Vita Anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita spagnole, Martin e Casilda

Serie tv Anticipazioni Una Vita puntate spagnole. Leonor salva Casilda: salverà anche Martin?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Leonor scoprirà che il marito non va a lavorare da giorni e gli chiederà delle spiegazioni. Pablo le rivelerà tutta la verità, sebbene sapeva della possibile reazione. Ma lui crede fermamente nell’innocenza della domestica in quanto non avrebbe avuto nessuno motivo per uccidere Maximiliano Hidalgo.

Una Vita puntate spagnole, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Casilda si prostituisce

Anticipazioni Una Vita spagnole, Leonor (vedi qui il gossip su Alba Brunet) decide allora di esaminare la situazione a freddo, e decide di intervenire, salvando Casilda. Quest’ultima stava per concedersi al suo primo cliente, ma Leonor e Pablo intervengono giusto in tempo.

Leonor chiederà perdono e sembra decisa a riassumere Casilda, inoltre vorrebbe trovare un modo anche per dimostrare l’innocenza di Martin. Per rendere possibile ciò, chiederà l’aiuto di Cayetana. Ma cosa succederà? Casilda come verrà accolta dagli abitanti di Acacias? Al prossimo appuntamento con le nostre Anticipazioni Una Vita.

Vedi le Anticipazioni Una Vita telenovela:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui