Gossip, ecco cosa è successo a Vladimir Luxuria dopo i soccorsi

Piccolo inconveniente per Vladimir Luxuria!

Gossip: disavventura nei giorni scorsi per Vladimir Luxuria.

Gossip: cosa è successo alla ex co-conduttrice de L’Isola dei famosi Vladimir Luxuria? Le foto l’hanno mostrata molto provata dall’accaduto. Nulla di grave, ma una disavventura per una delle più grandi protagoniste dell’edizione 2017 de L’Isola dei famosi. Le foto sono state pubblicate da poco sul settimanale di gossip Chi. Dove vediamo la vedono protagonista di uno spiacevole piccolo incidente, che fortunatamente non ha avuto conseguenze.

Vladimir Luxuria, gossip,
Luxuria e la sua disavventura. (Foto Instagram).

Gossip: Vladimir Luxuria molto scocciata

Gossip: l’auto di Vladimir Luxuria ha avuto un guasto. Il suo veicolo è finito in panne in una strada e lei è stata costretta a chiamare i soccorsi. Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi possiamo vedere una Vladimir molto scocciata dall’inconveniente successo. L’auto è ferma sul ciglio della strada e lei è visibilmente preoccupata. Nelle foto appare senza un filo di trucco, cosa che forse la rende ancora più provata dall’incidente.

Vladimir Luxuria, gossip,
Gossip Isola dei Famosi 2017: Luxuria

Luxuria è stata costretta a chiamare un meccanico, come si vede dalle foto pubblicate dal noto settimanale. La donna si è subito preoccupata di andare allo sportello Bancomat più vicino per poter pagare la prestazione del meccanico.

L’uomo ha subito reso la macchina marciante. Dopo il soccorso la nota opinionista de L’Isola dei famosi, è quindi potuta tornare a casa.  Problema risolto abbastanza velocemente. Una piccola disavventura che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze: la donna se l’è cavata davvero in poco tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui