Paola Barale sconvolge il gossip dopo l’Isola dei Famosi 2017. La Barale e Raz Degan si sono lasciati

Paola Barale ha intenzione di lasciarlo? Ma stavano insieme? Le ultime news di gossip sulla “bionda” e l’ex naufrago. Raz Degan è tornato un uomo nuovo da l’Isola dei Famosi 2017. Un personaggio e una persona rafforzata sotto ogni punto di vista dopo la proclamazione della vittoria. Un po’ di merito ce l’ha avuto anche Paola Barale. Lei lo ha sempre sostenuto nel corso della sua avventura televisiva. La coppia televisiva, adesso, può tornare ad esserlo anche nella vita di tutti i giorni. Lontani dall’Isola e dagli occhi indiscreti. Ma non dal gossip. Anche perché, Paola Barale, dopo le ultime rivelazioni, sembra voglia chiudere ogni rapporto. Sarà vero?

isola-dei-famosi-2017-raz-degan-paola-barale
isola dei famosi 2017, raz degan, paola barale,

Paola Barale sconvolge il gossip post-Isola: la “bionda” molla Raz Degan per la seconda volta

Paola Barale e Raz Degan stanno ancora insieme? Stando alle ultime rivelazioni non sembrerebbe essere proprio così. La bionda, da Silvia Toffanin nella puntata che andrà in onda il 22 aprile 2017, ha rivelato che è finita.

raz-degan-paola-barale-finale-isola-e1492163127330
Raz e Paola in studio a L’Isola dei famosi 

Sembrava essere tornato l’amore tra la “bionda” e l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi 2017. Ma non è affatto così, nonostante l’ultimo avvistamento di Pasquetta. Le cose stanno un po’ diversamente. Paola ha, infatti, spiegato che il loro rapporto è andato oltre e non si può più tornare indietro.

Gossip, altro che ritorno di fiamma si sono lasciati

Smentite così le voci di un ritorno di fiamma con Raz. A maggior ragione dopo la stoccata finale, arrivata in un fuori onda. Una signora del pubblico si è rivolta alla Barale, dicendole che è fortunata con un uomo come Raz Degan. La bionda, tra il serio e il faceto ha replicato: “Solo perché non lo conosce bene”. Una frase sibillina ed emblematica di un rapporto compromesso. Paola Barale e Raz Degan si allontanano dopo essersi riavvicinati. Un’altalena di pathos ed emozioni da cronaca rosa. Poi la domanda sorge spontanea: quando sarebbero tornati insieme? Addio gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here