Gossip, Maria Teresa Ruta per la prima volta racconta del dramma subito 40 anni fa in quel di Roma. La conduttrice Maria Teresa Ruta è tornata a far parlare di sé, dopo qualche tempo in cui sembrava essere scomparsa dalla tv.

Gossip di oggi: la Ruta racconta il suo personale dramma per la prima volta. L’ha fatto nella nota trasmissione di Rete 4, Dalla vostra parte, in cui ha raccontato un fatto molto personale. Maria Teresa Ruta torna in tv per parlare di un fatto che le è capitato diversi anno fa. La nota conduttrice ha deciso di raccontare tutto e, per farlo, ha scelto il programma di Rete 4. E’ stata vittima di uno spiacevole incidente.

Gossip, Maria Teresa Ruta, news,
Gossip, Maria Teresa Ruta in uno scatto su Instagram.

Gossip, Maria Teresa Ruta racconta il suo personale

Gossip, Maria Teresa Ruta ricorda il fatto in trasmissione. “E’ un ricordo che ancora adesso fa male. Era il giorno di Ferragosto, erano le due del pomeriggio ed ero in Piazza Santa Maria in Trastevere a Roma. Io avevo la mia borsetta con i soldi per poter prendere il treno e tornare dai miei genitori che mi aspettavano. Ero andata a Roma per tentare la fortuna per il mio lavoro, avevo fatto un po’ di provini”. 

Gossip, Maria Teresa Ruta, news,

Gossip, la Ruta pentita dopo 40 anni trova il coraggio e denuncia il fatto

Gossip, il rammarico della Ruta, però, è di non aver mai denunciato il fatto in questione. Di questo, si è amaramente pentita: “Io non ho avuto il coraggio di denunciare. Perché non volevo dare un dolore ai miei genitori. Non volevo farli spaventare. Ho fatto male, vorrei consigliare a tutte le donne di denunciare e non abbassare mai la testa”. Queste le parole rilasciate alla celebre trasmissione televisiva di Rete 4, Dalla vostra parte. A distanza di anni, Maria Teresa Ruta ha deciso di parlare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here