Gossip, Asia Nuccetelli, Giacomo Urtis: mano nella mano stanno insieme?

L'ex GF VIP Asia Nuccetelli e l'ex Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis stanno insieme? Il gossip li avvolge dopo l'ultimo avvistamento

Il gossip di oggi: Asia Nuccetelli insieme a Giacomo Urtis.

Gossip: Ma come stanno effettivamente le cose? Stanno insieme? Andiamo a scoprirlo. L’Isola dei Famosi 2017 è finita ormai da quasi una settimana. Tutti gli ex naufraghi sono tornati alle loro vite di sempre. L’avventura televisiva di Giacomo Urtis all’interno del reality di Canale 5 era finita molto prima. Il chirurgo dei vip non ha lasciato una traccia memorabile sull’Isola. Fuori dagli studi televisivi, invece, è tutto un altro discorso. Per info chiedere ad Asia Nuccetelli.

gossip, asia nuccetelli, giacomo urtis,
gossip, Nuccetelli e Urtis stanno insieme?

Asia Nuccetelli e Giacomo Urtis mano nella mano: c’è gossip?

Asia Nuccetelli e Giacomo Urtis sembrano essere molto affiatati e coinvolti l’uno con l’altro. La Dama e il cavaliere semplice amicizia oppure c’è qualcosa in più? Il gossip li avvolge. La Nuccetelli pubblica la foto sopra riportata insieme a Giacomo Urtis.

giacomo urtis asia nuccetelli
Il cavaliere Giacomo e la Dama Asia

Mano nella mano e un testo a corredo dell’immagine: “Così diversi, così simili”. Gatta ci cova? E scatta il gossip. Lì dove la figlia di Antonella Mosetti ci sguazza, anche se nell’ultimo periodo ha fatto parlare più per le sue corse in ospedale e le sue ospitate a Domenica Live da Barbara D’Urso.

Gossip con Giacomo Urtis? Non sembra essere questo il caso. L’unione GF VIP-Isola dei Famosi 2017 funziona soltanto in ambito amichevole. Nulla di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui