Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017 semifinale Morgan ospite speciale

Morgan ospite speciale alla semifinale di Ballando con le Stelle 2017

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017 semifinale sabato 22 aprile 2017. Morgan ospite speciale nella nona puntata.

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017. Tra due giorni assisteremo alla semifinale. Ma la vera attesa è per il personaggio chiamato da Milly Carlucci a presenziare per l’occasione all’interno della giuria. Sembra che alla nona puntata di Ballando presenzierà un ospite speciale. Ecco chi è stato scelto per contrastare l’agguerrita concorrenza televisiva di Maria De Filippi con Amici 2017 il Serale.

morgan
Morgan ospite speciale alla semifinale di Ballando con le stelle 2017

Morgan sarà ospite speciale di Ballando con le Stelle 2017 la semifinale in programma sabato 22 aprile 2017 su Rai 1. Uno smacco in piena regola all’ex amica Maria De Filippi.

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017 Morgan ospite speciale come giudice della semifinale!

Ballando con le Stelle 2017, Ballando con le Stelle, anticipazioni, morgan,
Morgan passa alla concorrenza da Amici 2017 a Ballando con le stelle 2017

Morgan lascia Amici di Maria De Filippi e si rifugia, per così dire, dalla concorrenza televisiva. Sarà lui l’ospite speciale chiamato da Milly Carlucci a vestire i panni del giudice, insieme agli altri giudici Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. L’indiscrezione è stata lanciata dalla Lucarelli tramite un post sul suo profilo Facebook. “Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbomin***a a quello con noi “babbioni” Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale“. La notizia è stata poi confermata dalla produzione di Ballando con un comunicato stampa ufficiale.

Dopo tutto il frastuono mediatico alimentato dall’ex coach dei bianchi in seguito al suo abbandono al Serale, Morgan riparte da Rai 1, da Milly Carlucci, dalla concorrenza di Maria De Filippi. Uno schiaffo morale vero e proprio dopo tutte le polemiche conseguite alla sua insurrezione.

Morgan, molto probabilmente, prenderà le difese della sua amica Alba Parietti in riferimento allo scontro con la giudice Selvaggia Lucarelli che coinvolge le dirette interessate nelle ultime puntate. Morgan cambia sponda e si candida a diventare protagonista. Stavolta dal palco di Ballando con le Stelle 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui