Claudia Gerini paparazzata con Alessia Barela, gossip di oggi: Addio Andrea Preti?

Claudia Gerini, è donna il suo nuovo amore?

Il gossip di oggi, Claudia Gerini paparazzata con Alessia Barela è crisi con Andrea Preti?

Gossip, Claudia Gerini e Andrea Preti è già finita? Eppure stanno insieme da non molto. Tra i due sembrava già che tirasse aria di crisi qualche mese fa. Adesso, la bella attrice italiana fa parlare di sé il gossip circa alcuni scatti non molto chiari. I fotografi di Chi hanno immortalato la bella Gerini in atteggiamenti complici con l’attrice Alessia Barela. Baci ed effusioni varie, ma non si tratta certo di Andrea Preti. Che la bella Claudia abbia un nuovo amore? Galeotto il programma tv del compianto Gianni Boncompagni Non è la Rai?

Andrea Preti, Claudia Gerini, Alessia Barela, gossip, oggi,
Claudia Gerini con Alessia Barela Il gossip di oggi

Gossip, Claudia Gerini tradisce Andrea Preti con l’attrice Alessia Barela?

Non è stata fotografata in atteggiamenti complici con un uomo la bella Claudia, bensì con l’amica di una vita. Si tratterebbe della sua migliore amica, appunto Alessia Barela. Le due sono molto legate da tempo. Entrambe, infatti, si sono conosciute quando da giovanissime hanno esordito nel cast di Non è la Rai. Da allora non si sono più lasciate e le foto lo dimostrano.

Andrea Preti, Claudia Gerini, Alessia Barela, gossip, oggi,

Gossip: Claudia Gerini core a core con Alessia Barela

Le due attrici si sono lasciate andare a baci ed effusioni varie, scatenando il gossip e la curiosità dei fan della nota attrice italiana. A Roma, nei pressi di Ponte Milvio e lungo l’argine del Tevere, Claudia Gerini ed Alessia hanno trascorso assieme un pomeriggio di coccole, effusioni e confidenze varie tra donne, scattandosi anche qualche selfie.

Gossip, Claudia Gerini nuovo amore con Alessia Barela?

Come avrà prenderà tutto questo Andrea Preti, giovane compagno della bella Gerini? E soprattutto, tra le due c’è soltanto una pluriennale amicizia oppure c’è qualcosa di più? L’attrice non ha ancora commentato l’accaduto, lasciando così tutti i suoi fan con il fiato sospeso. Claudia e Alessia Barela sarà amore? Solo il tempo rivelerà la verità su questo gossip. W l’amour!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui