Il gossip della settimana: spie, litigi, vip incinta e flirt al volo

Il gossip della settimana.

Il gossip della settimana di Gente Vip. Ecco Cosa è successo nel gossip della settimana appena trascorsa? Passiamo in rassegna i gossip della settimana che va dal 13 al 19 marzo. Tanti i litigi, gli intrighi, coppie scoppiate e altre che, invece, sembrano essere appena sbocciate.

Il gossip della settimana dal 13 al 19. Non ci siamo fatti mancare nulla questa settimana. Proprio lunedì 13 marzo è stato il compleanno di Carlo Conti: il celeberrimo conduttore toscano ha compiuto 56 anni. Ad inizio settimana abbiamo visto la sorprendente dichiarazione d’amore di Romina Power verso l’ex Al Bano. Proprio di lei si parlerà successivamente a causa del suo possibile aumento di peso. Federica Panicucci smentisce il gossip che la vede incinta: non è lei ad essere in dolce attesa! Ha partorito, invece, l’attrice Marion Cotillard.

gossip della settimana
Il gossip della settimana, Romina Power

Il gossip della settimana da Uomini e Donne, Isola dei Famosi 2017, Ballando con le stelle e le Olimpiadi della tv

Entriamo nel vivo con il gossip della settimana. A Ballando con le stelle potrebbe esserci un nuovo flirt: quello tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni. A L’Isola dei famosi se n’è andato Rocco Siffredi. Il colpo di scena della settimana riguarda l’arrivo in Honduras di Paola Barale. L’ex di Raz Degan passerà una notte col modello israeliano. Cosa sarà successo tra i due? Nel frattempo, è stato eliminato Moreno, anche se c’è una novità: potrà rimanere nel reality, ma dovrà spostarsi sull’Isola Primitiva. Per lui le cose si complicano, perché si infortuna alle mani. L’ex naufraga Dayane Mello paparazzata con un altro: è già finita con Stefano Bettarini?

Michelle Hunziker, Virginia Raffaele, Simona Izzo e Gemma galgani: il gossip della settimana di Gente Vip

La coppia formata da Alex Belli e Katarina Raniakova è ormai scoppiata, così come quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa del trono gay di Uomini e Donne. Prove da genitori, invece, per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Altra nuova coppia in vista è quella formata da Marco Tardelli e Myrta Merlino. Nel frattempo Elodie e Lele sembrano aver passato una notte insieme e Aurora Ramazzotti ha pubblicato alcune foto con un misterioso ragazzo. Si è fidanzata? Ha fatto parlare di sé anche Michelle Hunziker, con tanto di stoccata a Eros Ramazzotti.

gossip della settimana
Il gossip della settimana, Gemma Galgani e Giulia De Lellis

Virginia Raffaele ha smentito le voci che la vogliono vedere ingrassata, nell’ultima parte della settimana. Disavventura per la coppia formata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo: durante la loro assenza, in casa sono arrivati i ladri. Si sono tenute, poi, le Olimpiadi della tv nella serata di sabato. A vincere le varie manches il gruppo dei Senior, contrapposto ai Giovani. Tra le emozioni più grandi ricordiamo Gemma Galgani vestita da sposa che legge una lettera del “suo” Giorgio Manetti e la dichiarazione d’amore di Alessia Cammarota al marito Aldo Palmeri. A conclusione, gli auguri da parte dei vip riguardanti la festa del papà, nella ricorrenza del 19 marzo. Questo è il gossip della settimana di Gente Vip. Appuntamento al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui