Clamoroso gossip! Alex Belli matrimonio finito con Katarina Raniakova

Matrimonio naufragato quello dell'attore Alex Belli con la moglie Katarina Raniakova

Gossip ultima ora: Alex Belli e Katarina Raniakova matrimonio finito? La clamorosa rivelazione di gossip.

Gossip: Che fine ha fatto Alex Belli? Due anni fa l’attore e il modello italiano si cimentava da nauafrago a l’Isola dei Famosi. Lì erano spuntati fuori dei presunti flirt e avventure che egli avrebbe avuto anche durante il matrimonio con Katarina Raniakova. Come va, in questo senso, il rapporto tra i due?

alex belli, gossip,
Gossip Alex Belli matrimonio al capolinea

A quanto pare le cose tra l’ex naufrago e la moglie Katarina Raniakova hanno preso una brutta piega. Sembra sia tutto finito. A confermarlo le rivelazioni scioccanti della stessa moglie.

Gossip Alex Belli e Katarina Raniakova matrimonio finito? L’annuncio shock della moglie!

Katarina Raniakova ha lasciato Alex Belli. La notizia sconvolge il mondo del gossip. E’ lei stessa, intervistata dal settimanale Chi, a spiegare le ragioni di questa rottura e di un matrimonio, di fatto, naufragato: “Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi.

Alex Belli, gossip,
Alex Belli Katarina Raniakova matrimonio finito

Poi, nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo. Ora non più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui