Michelle Hunziker stoccata a Eros Ramazzotti: gossip ultima ora!

Lo sfogo di Michelle Hunziker: il commento è per Eros?

Gossip ultima ora Michelle Hunziker scrive un messaggio che sembra proprio diretto all’ex marito Eros Ramazzotti. Ecco le parole della conduttrice di Striscia la notizia.

Gossip ultima ora Michelle Hunziker torna su Instagram con un messaggio molto particolare. Una dedica, o semplicemente uno sfogo? E’ questo il senso del commento della conduttrice di Striscia la notizia, ex moglie di Eros Ramazzotti. L’amore con Tomaso Trussardi procede senza intoppi, ma ciò che scrive Michelle fa davvero incuriosire.

michelle hunziker, gossip,
Gossip Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Gossip Michelle Hunziker si sfoga: “Ecco ciò a cui aspiravo”

“Lavorare, viaggiare, creare, uscire e brigare ha solo senso se poi torni a casa tra le tue mura nel tuo tempio. In mezzo alle persone e gli animaletti che ami. Tra le tue lenzuola che hanno il profumo più buono del mondo. E tra le braccia del tuo lui che ti guarda e ti dice: “amore mio com’è andata la tua giornata”. Questo è ciò a cui aspiravo, questi sono i momenti di felicità. Vi voglio bene #family #love #Home”.

michelle hunziker, gossip,
Gossip Michelle Hunziker

Questo il commento della Hunziker accanto ad una sua foto su Instagram, che sembra una vera e propria stoccata verso l’ex marito Eros Ramazzotti. “Questo è ciò a cui aspiravo”, afferma la showgirl. Qualcosa che probabilmente con Eros le mancava e che, invece, con l’attuale compagno sembra aver trovato.

Michelle decide di mostrare a tutti la sua attuale felicità, grazie ad una famiglia numerosa che l’adora. Lo stato di Instagram di Michelle Hunziker sarà stato uno sfogo verso Eros Ramazzotti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui