Gossip Sonia Lorenzini Emanuele Mauti genitori: il sogno d’amore!

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti scatenano il gossip dopo l'esperienza a Uomini e Donne. Una dolce notizia in arrivo?

Gossip dopo Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti in love. L’ex tronista e corteggiatore rivelano tutto sulla loro storia d’amore nata da Maria De Filippi.

Gossip dagli ex Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono presi, scelti e indirizzati verso la via dell’amore. L’ex tronista e corteggiatore stanno ormai insieme da circa un mese e mezzo e continuano a vivere felici e innamorati all’interno della loro relazione d’amore. Una scelta tanto dolce quanto inaspettata.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti programmano già il loro futuro da coppia. E i progetti, in questa direzione, sono anche piuttosto ambiziosi.

Gossip, Sonia ed Emanuele genitori: “Io e lui parliamo di bambini”.

Sonia Lorenzini Emanuele Mauti
Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si lasciano andare. I due si sono confessati durante un’intervista, aprendosi totalmente alla possibilità di diventare, un giorno, genitori. Queste le confessioni dell’ex tronista: “Parliamo di bambini: Emanuele ne vuole 3. Io sono preoccupata. Una volta pensavo di fermarmi a uno, massimo due, invece lui si allarga. Ho fatto la scelta più di cuore che potesse esserci! Ho sempre parlato di amore folle, vi sareste aspettati da una come me di vedermi arrivare ad una scelta dopo mesi e mesi di trono e in modo ragionato? Ho seguito l’istinto, la pancia, il cuore.

Ai miei occhi lui è un uomo per tanti versi. Mi ha colpita sin dal primo intervento! La sua voce. Il suo essere deciso, forte, intelligente. Il suo essere presuntuoso e sicuro di sé che nasconde dietro anche una dolcezza indescrivibile che solo chi guarda con occhi più attenti riesce a vedere. Ma al di là di tutto c’è stato un qualcosa di forte fin da subito e questa è stata una fortuna sia per me che per lui: si tratta di chimica, di sensazioni che percepisci a pelle!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui