Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip Vip, le over 50 più belle dello spettacolo italiano

Gossip Vip, le over 50 più belle dello spettacolo italiano

Le più belle dive 50enni.

Gossip Vip, le over 50 più belle, o meglio, le italiane più belle dello spettacolo che sembrano voler sfidare il tempo. Le nostre Over 50 più belle del mondo dello spettacolo.

Il gossip vip, con le attrici italiane più belle, le presentatrici più belle, le più belle presentatrici tv, le showgirl italiane più belle, le giornaliste più belle e per finire, i sex symbol femminili che hanno superato i 50 anni. Alcune di loro sembra che hanno fatto addirittura “un patto col Diavolo”. Iniziamo con il gossip vip di oggi.

Queste secondo noi, le over 50 italiane più belle dello spettacolo. Partiamo con le attrici italiane più belle, da sempre sex symbol nell’immaginario collettivo, delle vere icone di bellezza, stile e trend.

Le attrici italiane più belle, Monica Bellucci

Queste le attrici italiane più belle secondo Gente Vip: le over 50 più belle

E’ il caso, ad esempio, della nostra Monica Bellucci. L’attrice non perde la sua bellezza e  a quanto sembra, neanche la forma fisica. Fra i sex symbol femminili troviamo l’attrice Francesca Neri che oggi, fa invidia anche alle ventenni. Fra le attrici italiane più belle a far scalpore è sicuramente Sabrina Ferilli.

Fra le donne più belle italiane del nostro cinema, che sembra non risentire minimamente dell’effetto del tempo, è Nancy Brilli. Fra le attrici italiane più belle, non poteva mancare la bellezza di Valeria Golino.

Il Gossip Vip di oggi con le over 50 più belle dello spettacolo: le più belle presentatrici tv

Sicuramente fra le più belle presentatrici tv, non poteva mancare la bella Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5. La sensuale e fra le più corteggiate della tv, Barbara D’Urso. Malgrado sia più vicina ai 60 che ai 50 anni.

Fra le presentatrici più belle troviamo Antonella Clerici, che appare senza tempo. Anche la bellezza di altre dive del calibro di Simona Ventura e Paola Perego: la conduttrice televisiva riesce ancora ad ingannare il tempo che passa.

Barbara D'Urso
Le più belle presentatrici tv Barbara D’Urso

Il gossip vip con le showgirl italiane più belle: le over 50 più belle

Nel gossip vip di oggi, l’orologio sembra non correre affatto per le showgirl italiane più belle dello spettacolo. Iniziamo con la “bionda” Paola Barale che recentemente abbiamo potuto vedere a l’Isola dei famosi 2017. Tra le più corteggiate dello spettacolo c’è sicuramente Alba Parietti, protagonista proprio in questi giorni a Ballando con le stelle. Fra le showgirl italiane più belle, la showgirl per eccellenza Carmen Russo.

A seguire l’altra sensuale, Vip non Vip, Pamela Prati, anche se certo non dimostra gli anni che ha. Altra bellezza che resiste al fascino del tempo sempre per restare in ambito “Bagaglino”, è Valeria Marini. Fra le showgirl italiane più belle delle over 50, parliamo dell’intramontabile Lorella Cuccarini.

Gossip Vip,  le giornaliste più belle, o meglio le over 50 più belle del giornalismo italiano

Fra le giornaliste più belle, o meglio le over 50 più belle del giornalismo, c’è Cristina Parodi. Immancabile anche Paola Ferrari, che con i suoi 56 anni è un’icona sexy del giornalismo femminile italiano.  Il nostro gossip vip oggi, con i sex symbol femminili e le over 50 più belle dello spettacolo italiano, con le attrici italiane più belle, le presentatrici più belle, le showgirl italiane più belle, le giornaliste più belle, finisce qui. Al prossimo gossip vip.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui