Gossip L’attrice Marion Cotillard è diventata mamma per la seconda volta. E’ una femmina e si chiama Louise. Secondo figlio con l’attore Guillaume Canet.

Gossip Marion Cotillard e Guillaume Canet genitori bis. Dopo l’arrivo di Marcel, sei anni fa, la Cotillard ha partorito una bambina. Ad annunciare la notizia è stato People, tramite i portavoce dell’attrice quarantenne. E’ nata la secondogenita della famiglia Canet. A settembre, sui social, la Cotillard, al centro del gossip per il presunto flirt con Brad Pitt, aveva dato a tutti l’annuncio della gravidanza, con un romanticissimo post pubblicato sul suo proprio profilo Instagram.

marion cotillard, gossip, mamma, ha partorito,
Gossip Marion Cotillard mamma bis

Gossip Marion Cotillard è diventata di nuovo mamma

“Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”. Una bella dedica d’amore al suo compagno Guillaume Canet.

Gossip, Marion Cotillard, mamma, ha partorito,
Gossip Marion Cotillard ha partorito secondo figlio

I due si conoscono dal lontano 1997, ma si sono messi insieme soltanto nel 2007. Da allora, non si sono più lasciati. Nel 2003 hanno girato il loro primo film assieme, Love me if you dare.

In questi ultimi mesi si è molto vociferato sulla loro storia. Si è, infatti, parlato di un possibile flirt tra la Cotillard e Brad Pitt, con cui ha recitato in “Allied – Un’ombra nascosta”. La bambina di Marion Cotillard si chiama Louise ed è nata lo scorso 10 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here