Oggi, 13 marzo 2017, è il compleanno di Carlo Conti. Il conduttore televisivo è in tour con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Il messaggio di auguri della moglie Francesca Vaccaro.
Compie oggi 56 anni il conduttore Carlo Conti, da poco reduce della sua avventura al Festival di Sanremo, nella sua 67esima edizione. Da poco l’abbiamo visto sul palco dell’Ariston nelle consuete cinque serate alla conduzione del Festival di Sanremo. Per Carlo Conti oggi è un giorno molto speciale.
Gossip Carlo Conti compleanno: il conduttore spegne oggi 56 candeline
Conti oggi spegne 56 candeline. “Buon Compleanno Amore!” – è la frase di auguri della moglie Francesca Vaccaro che ha pubblicato su Instagram la foto della torta. Recentemente il conduttore televisivo ha fatto parlare di sé attraverso un gesto molto nobile. Ha, infatti, devoluto parte del suo cachet di Sanremo ai terremotati. Molte sono state le polemiche a riguardo, specialmente sul lauto compenso che Conti ha ricevuto per condurre le cinque serate di Sanremo. Il conduttore ha deciso di placare le polemiche pubblicizzando il nobile gesto. Ha rivelato successivamente, però, che avrebbe preferito fare tale gesto senza doverlo pubblicizzare.
Dopo il Festival, Conti si è riunito assieme ai suoi amici di una vita, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. I tre toscani si sono esibiti al PalaAlpitour di Torino domenica 12 marzo, nella prima data del loro tour. Sette date per lo spettacolo “Il Tour“, con il quale gireranno lo Stivale portando allegria e tante risate, condite da sketch comici nel loro nuovo tour. Le prossime tappe saranno il 17 marzo a Padova, il 18 marzo a Milano e il 24 marzo a Bologna.
Sono passati ben 20 anni da quando, attraverso lo show “Fratelli d’Italia”, i tre artisti si sono fatti conoscere a tutta Italia, riuscendo a catturare simpatie anche oltre i confini della Toscana. Tanti auguri a Carlo Conti per il suo cinquantaseiesimo compleanno!