Gossip, Virginia Raffaele ingrassata, sembra aver perso la sua forma fisica la comica e imitatrice romana. Recentemente l’abbiamo vista che si è cimentata nell’imitazione di Sandra Milo ma non era ingrassata.

Il Gossip di oggi: Virginia Raffaele ingrassata. L’abbiamo vista entrare nei panni di Sandra Milo a Sanremo, quasi nessuno ci ha fatto caso. Ma la Raffaele appare ingrassata rispetto agli ultimi mesi. Cosa sta succedendo alla bella comica romana? Possibile che sia incinta? Data la sua giovane età, il leggero cambio di forma da parte della Raffaele potrebbe significare che è incinta? Ovviamente, non c’è niente di certo e di ufficiale. Ultimamente, abbiamo visto la nota attrice a teatro con Performance, una tournée teatrale che sta facendo il giro delle città italiane e che è iniziata ad ottobre 2016.

Gossip, Virginia Raffaele (Foto Instagram) alcuni mesi fa.

Gossip, Virginia Raffaele ingrassata. E’ incinta la nota comica italiana?

domenica live, sandra milo domenica live, virginia raffaele,
La Raffaele imita Sandra Milo sul palco dell’Ariston con Carlo Conti.

Cosa c’è dietro il cambiamento di forma da parte di Virginia Raffaele? Dopo le presunte gravidanze di Laura Pausini, di Ilaria D’Amico, di Federica Panicucci, possiamo annoverare anche lei tra le vip che potrebbero essere in dolce attesa di un pargolo? Ultimamente è stata avvistata in giro con l’aria stanca, senza un filo di trucco e con la sua linea visibilmente appesantita.

Virginia Raffaele ingrassata, Virginia Raffaele, gossip,
Gossip, Virginia Raffaele ingrassata e senza trucco è irriconoscibile

Tutti segnali che potrebbero fare pensare ad una sua possibile gravidanza! Le foto di Diva e Donna lasciano poco spazio all’immaginazione: l’attrice e comica è davvero irriconoscibile. Virginia Raffaele ingrassata. Cosa c’è dietro a questo cambiamento repentino della Raffaele? Possibile che la comica italiana sia davvero in dolce attesa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here