Uomini e Donne news, Giorgio Manetti: il filosofo in esterna

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco cos'è accaduto oggi da Maria De Filippi

Gossip Uomini e Donne news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 17 marzo.

Uomini e Donne news, Venerdì 17 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri si è complicata la conoscenza tra Anna e Nino. E oggi? Anche durante questo appuntamento di venerdì 17 marzo è successo di tutto e di più. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 spazio ancora una volta alle vicende dei tronisti Over. Cos’è accaduto? Ecco svelato tutto.

vanni maria rosa uomini e donne trono over puntata venerdì 17 marzo
Vanni e Maria Rosa, Uomini e Donne Trono Over

Uomini e Donne, Over: Giorgio Manetti esce con Alessandra e fa il filosofo!

Nel corso della puntata di venerdì 17 marzo di UeD, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri. Si riparte dalla conoscenza tra Sossio e Sabrina. Lei lamenta il mancato interesse e sentimento dimostrato da lui nei suoi confronti: “Tu non vuoi conoscere nessuno realmente qui dentro”, l’accusa. L’ex calciatore ha voluto esser chiaro e consiglia alla donna di non precludersi altre conoscenze. In sostanza, le piace, ma non prova alcun sentimento al momento: “Io ci metto passione nelle cose. Ma se non scatta un sentimento non mi potete attaccare”. La conoscenza tra Sossio e Sabrina si chiude qui.

giorgio alessandra uomini e donne trono over puntata 17 marzo
Giorgio e Alessandra, Uomini e Donne

Si passa a Giorgio e Alessandra. I due si sono sentiti al telefono per un periodo e poi sono usciti insieme. Un’esterna in tono romantico e colto, tra citazioni di Shakespeare e riferimenti a tragedie greche: “E’ stato bellissimo”, commenta lui. Andranno avanti? Si vedrà.

Il signor Vanni legge una lettera d’amore scritta per la signora Maria Rosa. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore. Tocca a Giovanni, protagonista di un incontro poetico con la signora Graziella. Ma lei decide di troncare la conoscenza. L’uomo si sente deluso e illuso dalla sua ex corteggiatrice. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui