Notizie ultima ora, Shock per Simona Izzo, Ricky Tognazzi rapinati a Roma

Ripulita la villa di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Notizie ultima ora, altro che gossip! Simona Izzo, Ricky Tognazzi sotto Shock. I due attori infatti sono rapinati a Roma. Un colpo di alto valore economico.

Notizie Ultima Ora, hanno ricevuto una visita inaspettata e di certo non gradita i due coniugi del mondo dello spettacolo Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Questa volta non si tratta di gossip, bensì si tratta di un colpo da parte di alcuni ladri che ha fruttato ben 50mila euro. Approfittando dell’assenza della famiglia, i ladri sono penetrati nell’antica villa dove vivono i coniugi Simona Izzo e Ricky Tognazzi. E’ successo giovedì sera intorno alle ore 21. Un colpo di alto valore economico, che rappresenta una grande perdita per i due compagni noti al mondo dello spettacolo.

Notizie Ultima ora, Simona Izzo e Ricky Tognazzi. (Foto Instagram).

Ultime News. Non è gossip stavolta, brutta sorpresa per Ricky Tognazzi e Simona Izzo che sono stati rapinati a Roma. Il colpo è valso ai ladri 50mila euro

Notizie Ultima Ora, sono stati letteralmente “ripuliti” dai ladri gli attori e registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Intorno alle 21 di giovedì sera, nell’antico casale in zona Pisana, dove risiede la nota coppia. Dei ladri si sono intromessi, forzando una portafinestra che si trova al pianterreno. Dopodiché si sono introdotti nell’abitazione, portando via valori per un totale di 50mila euro, presi direttamente dalla cassaforte della villa.

notizie Ultima ora, Simona Izzo e Ricky Tognazzi
Notizie Ultima ora, Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Hanno portato via gioielli e orologi della villa Tognazzi, che si trova a Roma in via della Pisana. I ladri sono poi fuggiti indisturbati. La coppia non ha ancora commentato attraverso social network o interviste l’accaduto, ma possiamo immaginare come sia scossa dall’accaduto. Simona Izzo ha da poco diretto il film Lasciami per sempre, che sarà possibile vedere al cinema a partire da fine aprile, mentre Ricky Tognazzi non lo vediamo all’opera dal 2016. Queste le Notizie Ultima Ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui