Smentisce i gossip Federica Panicucci, le altre foto nuove la incastrano?

Federica Panicucci smentisce il gossip.

La bella Federica Panicucci smentisce il gossip. Non più tardi di otto giorni fa, venne paparazzata insieme a Bacini con un pancino pronunciato

Il gossip di oggi: federica Panicucci è incinta? Qualche tempo fa è stata fotografata con un pancino “sospetto”. Si è, infatti, vociferato che la conduttrice televisiva potesse essere di nuovo incinta. Il terzo figlio è in arrivo? E’ stata “incastrata” da una foto. Anche se Federica Panicucci smentisce il gossip della sua possibile gravidanza. Qui sotto possiamo vedere la foto della conduttrice insieme al suo attuale compagno. Il pancino è abbastanza evidente.

Federica Panicucci incinta, gossip, news,
Federica Panicucci smentisce il gossip sulla prossima gravidanza (foto Gente)

Federica Panicucci, incastrata da un’altra foto: ma lei continua a smentire il gossip sulla gravidanza

I fotografi di Gente l’hanno immortalata mentre usciva da un negozio di abiti per neonati assieme al suo compagno Marco Bacini. Il gossip adesso sembra avere fatto centro. Federica Panicucci è incinta? Gli occhiali da sole indossati dalla coppia non sono bastati per sfuggire all’attenzione dei fotografi, che subito è stata immortalata mentre è intenta ad uscire da un noto negozio di abiti per bambini.

Marco Bacini e la Panucci escono dal negozio (Foto Gente).

Federica Panicucci sostiene attraverso i social network, che gli acquisti fatti nel negozio per bambini non sono per lei. Questa è citazione della presentatrice: “Grazie a #Gente per le attenzioni che mi riserva e auguri alla vera neomamma (lei si è che lo è ?) destinataria del regalo?”. Questo il commento che Federica ha rilasciato sul social network Instagram, dove smentisce la sua gravidanza. Gli acquisti non sono per lei e la neo-mamma è un’altra: i fan saranno delusi? La Panicucci, tempo fa, ha affermato che il terzo figlio per lei sarebbe arrivato soltanto se gli altri due precedenti fossero stati d’accordo. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui