Romina Power dichiarazione d’amore ad Al Bano: “Ti amo”

Al Bano Carrisi e Romina Power si amano di nascosto? La dichiarazione shock a Standing Ovation indigna i fan e anche Loredana Lecciso

Che gossip!! Romina Power fa una dichiarazione d’amore in piena regola ad Al Bano: “Ti amo”. I fan sperano che Al Bano e Romina tornano insieme

Quando si muovono il RE e la REGINA, il gossip italiano impazza letteralmente sulla storica coppia. Una frase di Romina Power a Standing Ovation non indigna, ma scatena le fantasie più disparate. Potrebbe essere il gossip dell’anno, Al Bano Carrisi e la Power di nuovo insieme. Ma è un’ipotesi di gossip suggestiva, ma difficilmente percorribile. Loro rappresentano la coppia storica del gossip italiano. Ma continuano a restare insieme, almeno nel mondo della musica. E’ successo anche durante l’ultima puntata di Standing Ovation, lo show condotto da Antonella Clerici.

Romina Power, Romina Power dichiarazione,
Romina Power, Al Bano, il gossip esplode a Standing Ovation

Al Bano è stato uno degli ospiti della puntata andata in onda lo scorso venerdì 10 marzo su Rai 1. Nel corso di questa occasione il compagno di Loredana Lecciso ha incontrato nuovamente Romina Power. Quest’ultima si è lasciata andare ad una dichiarazione shock.

Lascia sgomenti la dichiarazione della Power ad Al Bano: “Ti amo. Dopo ci baciamo di nascosto”.

Il gossip impazza sul web. Difficilmente la coppia tornerà insieme. Al Bano Carrisi e Romina Power si amano ancora in gran segreto? E’ bastata una dichiarazione shock di Romina Power in diretta a Standing Ovation per scatenare un putiferio: “Ti amo. Dopo ci baciamo di nascosto”. Parole che hanno scatenato reazioni a catena.

Loredana Lecciso domenica live puntata domenica 12 marzo al bano carrisi gossip
Loredana Lecciso a Domenica Live nella puntata di domenica 12 marzo 2017 da Barbara D’Urso

Prima quella di Al Bano e poi di Loredana Lecciso a Domenica Live. La compagna di Al Bano, tuttavia, si è mostrata poco gelosa nei suoi confronti. Tra Al Bano e Romina c’è ancora qualcosa? A quanto pare sembra proprio di sì. Certi amori non finiscono: fanno giri immensi e poi ritornano? Utopia, pleonastico solo il pensiero di vedere insieme Romina Power e Al Bano. Però è bello sognare anche ad occhi aperti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui