Olimpiadi della tv Uomini e Donne speciale: chi sono i vincitori? Le sfide!

Olimpiadi della tv: i risultati.

Olimpiadi della tv Uomini e Donne. I concorrenti del trono Senior e del trono Giovani si sfidano all’ultimo show. Ecco chi ha vinto.

Olimpiadi della tv Uomini e Donne. Sfida all’ultimo show tra il Trono Senior e il Trono Giovani. Diverse le prestazioni da parte dei concorrenti appartenenti alle due squadre, ma ad avere la meglio sono stati i più “grandicelli”. Hanno vinto i Senior, con le loro numerose prestazioni. Ma quali sono stati i momenti più emozionanti di questa speciale serata? Emy Venturini apre le danze, intonando una versione di La vie en rose. E’ stata, poi, la volta di Francesco, ospite di Rudy Zerbi ad Avanti un altro. Ma Andrea Damante dei giovani ha la meglio in questa manche.

Olimpiadi della tv, trono senior, trono giovani, vincitori,
Olimpiadi della tv Uomini e Donne Anna Tedesco Trono Senior contro Nicole Mazzocato Trono Giovani

Olimpiadi della tv Uomini e Donne speciale: vince il trono senior

Punto ai Senior nella sfilata tra Anna Tedesco e Nicole Mazzocato. Ovazione di votazioni per ciò che riguarda Giorgio Manetti, che cita un pezzo di Vi presento Joe Black. Ad avere la meglio nella sfilata in abito da sposa, però, è Giulia De Lellis, che vince contro Gemma Galgani.

Olimpiadi della tv, trono senior, trono giovani, vincitori,
Olimpiadi della tv vincitori Trono Senior

Marco e Gemma del Trono Over si sono poi cimentati in una samba, ma la manche se l’aggiudica la brasiliana Desirée Popper. Vediamo poi Annamaria dell’Over contro Mario Serpa ad Avanti un altro: tale manche, però, la vincono i giovani.

Olimpiadi della tv, trono senior, trono giovani, vincitori,
Olimpiadi della Tv Uomini e Donne sfilata Giorgio e Claudio

I Senior si aggiudicano anche la manche riguardante il miglior modello: Giorgio Manetti vince al sfida contro Claudio Sona. Divertente anche il ballo dei Senior sulla hit Andiamo a comandare. Alla fine, ad avere la meglio per numero di manches aggiudicate, sono stati i Senior, che possono tranquillamente festeggiare a fine puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.