Marco Tardelli e Myrta Merlino nuova coppia gossip? Lui allunga le mani!

L'ex calciatore Marco Tardelli e la conduttrice televisiva Myrta Merlino beccati dai paparazzi. Sono una nuova coppia del gossip?

Gossip news Marco Tardelli ultime notizie. L’ex calciatore e Myrta Merlino accendono la lampadina del gossip. Stanno insieme? Beccati dai paparazzi!

Gossip news ultime notizie Una nuova coppia si è formata nel mondo del gossip italiano? Sembrerebbe proprio di sì. Trattasi di Marco Tardelli e Myrta Merlino. Lui ex calciatore, attualmente opinionista televisivo, e lei giornalista e conduttrice televisiva. La coppia è uscita allo scoperto. Si è dichiarata ufficialmente?

marco tardelli, gossip, fidanzata,
Marco Tardelli ultime notizie

Le foto esclusive del settimanale Chi non tradiscono. Tardelli e Myrta Merlino si mostrano tutt’altro che semplici amici o conoscenti.

Gossip ultime notizie Marco Tardelli e Myrta Merlino paparazzati: la toccatina c’è!

marco tardelli, gossip,
Tardelli nuova fidanzata

Tardelli nuova fidanzata. La coppia è stata beccata dai paparazzi. Il settimanale Chi li ha smascherati. Le immagini parlano chiaro. I due si lasciano andare a teneri atteggiamenti dopo una partita di tennis a Roma.

Un flirt, o qualcosa in più, che proseguirebbe già da un po’ di tempo. Ora c’è la conferma fotografica. Con tanto di toccatina al lato B di lei. Lui ha 62 anni, due figli, un matrimonio e una relazione alle spalle con Stella Pende. Lei, invece, ha 47 anni ed è madre di tre figli, frutto del matrimonio con il manager Domenico Arcuri. E’ nata una nuova coppia del mondo del gossip italiano? Marco Tardelli nuova fidanzata? Sembra proprio di sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui