Claudio Sona a cena con Clarissa e Federico, senza Mario Serpa

Cena a tema Uomini e Donne: il particolare fa discutere.

Una bella cenetta che incuriosisce il gossip quella fra Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Insieme a loro anche Claudio Sona, ma solo soletto

Una cena tra amici, quella fra gli ex Uomini e Donne. Ma il particolare salta subito all’occhio e fa discutere il gossip. Presente, infatti, Claudio Sona senza il suo Mario Serpa. I due si sono lasciati? Nelle foto pubblicate da Clarissa Marchese si vede distintamente lei con il suo fidanzato, Federico Gregucci. Tra loro regna il sereno e, infatti, stanno anche per sposarsi. Ci sono anche Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Altra coppia amatissima dai fan.

Cena fra ex UeD Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato e Claudio Sona

Claudio Sona a cena senza Mario Serpa: la foto che fa discutere il gossip

Anche tra di loro le cose vanno a gonfie vele, come testimoniano gli scatti sui social che i due hanno da poco pubblicato. Appare senza compagno, invece, il protagonista del trono gay di Uomini e Donne Claudio Sona.

Si vocifera, in effetti, che la storia con Mario Serpa sia da poco conclusa. I due sembrano essersi lasciati. Ecco spiegato il motivo per cui Mario non è presente nelle foto alla cena. A tale cena c’era soltanto Sona, orfano del suo Mario. La notizia della fine della storia d’amore tra Claudio e Mario ha ormai fatto il giro del web. Tanti i follower su Instagram che hanno chiesto delucidazioni ai due ex fidanzati, circa la fine della loro storia d’amore. I fan sono davvero delusi: nel trono gay di Uomini e Donne erano di sicuro una delle coppie più solide!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui