Una polveriera. Grande Fratello news ultima ora. Stavolta è la Marini al GF VIP News a dare due cazzotti nei reni di Antonella. Sta diventando un gioco al massacro… questa non è strategia, è astio!

Fra Valeria Marini e Antonella Elia è ostilità, non c’è ombra di dubbio!

Grande Fratello Vip news ultima ora – Non c’è pace, scoppia l’ennesimo litigio fra Valeria Marini e Antonella Elia. Altro giro, altra lite tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due showgirl non riescono a convivere. Se avessero la minima idea di cosa sta succedendo fuori dalla casa con il coronavirus magari, si darebbero una calmata. Tutto è iniziato in cucina, e le faccende domestiche procedevano bene. Antonio Zequila fischiettava mentre lavava i piatti. Patrick e Paolo Ciavarro giocavano a ping pong. Antonella Elia partecipava alle faccende domestiche, fino a quando non si è lamentata ancora una volta di essere stata spinta.

I neuroni delle showgirl sono impazziti Volano urla e brutte offese

Grande Fratello news ultima oraAntonella Elia: “OOOOOOOHHHH! Ma che fai? Mi dai le botte sulla schiena??? Non è il caso che mi dai i pugni nei reni!! Mi hai fatto male, potresti parlare invece di toccare”. La Marini replica: “Ti ho fatto solo così. Elia scocciata: “Ma levatiiii.” Valeria Marini ribatte: “Due botte nei reni…. Ho pestato una ciabatta”. La Marini con le dita nelle orecchie inizia a sfotterla. Antonella: “Ma tu sei proprio cretina, ma levati di torno.” Valeria con tono di sfida:NO!! NON MI LEVO DI TORNO!” Inizia il battibecco. Elia esagera stavolta: “La tua presenza è un’offesa”. Ribatte Valeria: “La tua presenza è un’offesa al pubblico… e alle donne”.

GF VIP News, Valeria Marini da una cazzotto sui reni di Antonella Elia... e la miccia si riaccende...Grande Fratello vip news ultima ora, Grande Fratello news ultima ora, GF VIP News,
Si respira aria oppressiva al Grande Fratello, ormai è un massacro fra le due: Patrick: “Che pesantezzaaaa!”

Grande Fratello Vip news ultima ora – L’Elia: “La tua sola presenza mi offende. Sei una bugiarda congenita. Mi provochi appena mi vedi e continui a provocare. Quindi smettila di rompermi le palle”. La Marini seccata con il dito indice la indica: “Io non ti ho mai offesa”. Antonella Elia: “NO. Tu continui ad offendermi”. Valeria Marini con le mani dietro la schiena: “Io non la smetto”. La Elia: “E io ti insulto giorno e notte”.

Questo è quanto sta accadendo fra le due prime donne della casa. Mentre le/i comprimarie/i fanno i galoppini e vanno a riferire cose alle alleanze. Fortunatamente, nella casa del GF VIP, ci sono Paolo Ciavarro e Patrick che si fanno ben volere, ridono, scherzano e vanno dritti per la loro strada, verso la finalissima.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.