Antonella Elia stressata dalle continue liti scoppia in lacrime, le cedono i nervi e va in depressione

Ultime notizie dal Grande Fratello: cedono i nervi ad Antonella

Grande fratello Vip 2020 news ultima ora – Antonella Elia sembra avere sempre più nemiche da affrontare ogni giorno che passa e rimane sempre più sola nella casa del Grande Fratello. Dopo la quindicesima puntata nella casa del GF sta succedendo veramente di tutto. Alleanze e spie varie a go go. Un vero gioco al massacro e nel frattempo, la showgirl è chiamata a scontri continui. La tensione si fa sentire e Antonella Elia deve affrontare attacchi e istigazioni continue. Nel giro di due giorni ha dovuto subire il ritorno di Valeria Marini che, a tutt’oggi insiste di aver ragione, nonostante Signorini e i telespettatori hanno visto che è stata istigata al gesto. Anche ieri le due tigri si sono confrontate duramente.

Antonella Elia sola contro l’alleanza: L.F.T.

ANTONELLA ELIA IN LACRIME

Antonella Elia contro tutte…

Grande Fratello Vip news ultima ora – Nei giorni precedenti si è dovuta difendere dalla alleanza di Licia Nunez e Fernanda Lessa che non le lasciano cadere una virgola. A queste ultime si aggiunta anche l’ultima arrivata, ovvero Teresanna Pugliese. Anche con lei ieri ha avuto un confronto verbale aspro, sullo scherzo di Sossio alla Pugliese. E sempre nella giornata di ieri la Elia è arrivata allo scontro con la Nunez che ormai nella casa sembra creare solo alleanze atte alla bisogna.

grande fratello vip news ultima ora, antonella elia
Grande Fratello Vip

La Nunez manda avanti la Pugliese… contro la Elia, ignara della strategia di Licia…

Grande Fratello Vip news ultima ora – Proprio quest’ultima poco fa ha dichiarato: “Io con lei non ci parlo più…” ha detto a Teresanna e Fernanda, davanti a Ciavarro e Testi. Continua la Nunez: “Tutto quello che dice è sempre contro di me.” Prevenuta senza appello! Già provata dallo scontro quotidiano con Valeria Marini, (al momento senza alleanza). Per questi motivi ad Antonella Elia sono saltati i nervi e stressata dalle continue liti è scoppiata in lacrime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui