La Corrida non va in onda venerdì 6 marzo 2020. La pandemia da coronavirus sta bloccando i programmi tv delle ammiraglie RAI e Mediaset

La Corrida non va in onda. Il Coronavirus ferma anche La Corrida. Il programma tv di Carlo Conti non andrà in onda su Rai Uno venerdì 6 marzo 2020. Dopo che l’epidemia si è diffusa nel resto d’Italia anche i programmi stanno subendo delle variazioni importanti. La maggior parte si essi vengono trasmessi senza pubblico ma per la Corrida è praticamente impossibile non avere i telespettatori in studio. Dunque la Rai ha deciso di sospendere il format almeno per questa settimana. “Domani venerdì 6 marzo non ci sarà La Corrida. Non potendo avere il pubblico in studio è impossibile fare il programma senza l’elemento fondamentale dello show. Torneremo presto” ha comunicato la produzione.

La Corrida non va in onda venerdì 6 marzo 2020: pandemia da coronavirus
Carlo Conti

Carlo Conti e Ludovica Caramis salteranno anche la prossima puntata

Ancora non è chiaro se Carlo Conti e Ludovica Caramis salteranno anche la puntata del 13 marzo. Questo venerdì, intanto, al posto de La Corrida Rai Uno manderà in onda uno speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa.

L’Ascesa allo share di Carlo Conti viene fermata dalla pandemia del coronavirus

Coronavirus a parte, La Corrida di Carlo Conti sta riscontrando un grande successo. La puntata d’esordio ha registrato 4.188.000 telespettatori con il 19.7% di share, battendo il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

La Corrida non va in onda

La seconda puntata, che venerdì scorso si è scontrata contro il serale di Amici di Maria De Filippi, lo show di Carlo Conti ha totalizzato 4.223.000 spettatori con il 18.71% di share. “A presto prestissimo” scrive su Instagram Ludovica Caramis avvisando i fan dell’assenza. “Un venerdì senza Ludovica è come un giorno buio e senza sole! Ti aspettiamo!!” replicano i followers.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.