Veronica Ruggeri fidanzato: ultime news sull’inviata de Le Iene

Veronica Ruggeri è una delle inviate de Le Iene più amate dal pubblico italiano. La “iena” nasce a Borgotaro, in provincia di Parma, il 14 maggio del 1991. Dopo la maturità scientifica si iscrive alla facoltà di Economia. Nel 2011 ha partecipato a Miss Italia, arrivando in finale. Muove poi i primi passi nel mondo della televisione partecipando ad alcuni show, a partire da Zelig. Nel 2013 inizia a lavorare a Le Iene. Sul suo profilo Instagram è molto seguita e vanta oltre 500mila followers.

Veronica Ruggeri fidanzato Le Iene Veronica Ruggeri le iene
Veronica Ruggeri Le Iene

Gli amori di Veronica Ruggeri

Nel 2015 la iena ha avuto una relazione con il calciatore Gianmario Comi. Nel 2017 viene resa ufficiale la storia d’amore con la iena Stefano Corti. La coppia si dice addio nel febbraio 2019. “Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme”.

View this post on Instagram

??

A post shared by VERONICA RUGGERI (@veroruggeri) on

A giugno 2019 la Ruggeri è stata fidanzata per circa un mese con Piero Barone de Il Volo. Poco dopo il gossip ha focalizzato l’attenzione su una possibile relazione con il collega ed amico, Nicolò De Devitiis fidanzato attuale di Veronica Ruggeri. La loro storia d’amore nasce dopo aver chiuso entrambi due storie importanti. Lui con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron che oggi è fidanzata con l’attore Fabio Traiano. Lei con Stefano Corti, attualmente impegnato con la cantante Bianca Atzei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui