Oriana preferita, la reazione della Fiordelisi al Gf Vip

Oriana preferita, la reazione della Fiordelisi al Gf Vip rimarrà nella storia del reality. La replica della Fiordelisi al verdetto di Signorini quando ha letto la preferita della settimana, fanno capire tante cose. La situazione nella casa tra le due è ai minimi termini, offese e prese in giro reciproche hanno caratterizzato la edizione sette del Gf Vip.

Oriana preferita, la reazione della Fiordelisi al Gf Vip
Oriana preferita, la reazione della Fiordelisi al Gf Vip

Antonino Spinalbese si rifiuta – il gesto rappresenta la stima che gode la Fiordelisi (ndr) – di mettersi al fianco della salernitana.

La tensione della Fiordelisi al super led è smorzata da Signorini che indugia sugli zatteroni indossati dalla schermitrice di Salerno.

Il conduttore del reality vista la situazione taglia corto: Oriana Marzoli è la preferita dal pubblico. Oriana in qualità di preferita della settimana, deve scegliere chi tra Nikita e Fiordelisi mandare al televoto per l’eliminazione.

Oriana ha scelto di mandare all’eliminazione diretta Nikita Pelizon, motivando la sua scelta: con Fiordelisi ci scontriamo faccia a faccia, Nikita no, si nasconde, trama alle spalle, è falsa, scelgo di mandare al televoto per l’eliminazione Nikita.

Concorrenti eliminati dal Gf Vip

I concorrenti del GF Vip 7 che sono stati eliminati dalla casa:

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.