Gf Vip, Fiordelisi gate, la verità: perché Signorini e Bruganelli la proteggono?

Gf Vip, Fiordelisi gate la verità: perché Signorini e Bruganelli la proteggono?

Gf Vip, Fiordelisi gate, la verità sullo scandalo: ecco perché Signorini e Bruganelli la proteggono sempre come preferita. Per coprire lo scandalo, nella 31a puntata del Gf Vip di ieri sera 9 febbraio, Signorini e Bruganelli, il gatto e la volpe, non si smentiscono, e hanno inventato la bufala del Bullismo contro Antonella Fiordelisi.

Gf Vip, Fiordelisi gate, la verità: perché Signorini e Bruganelli la proteggono?
Gf Vip, Fiordelisi gate, la verità: perché Signorini e Bruganelli la proteggono?

Gf Vip, Fiordelisi gate

Gf Vip, Fiordelisi gate. Guardando h 18 sulle 2 regie del Grande fratello, nella casa non abbiamo visto atti o parole di bullismo verso la Fiordelisi. A coprire il gate ci ha provato Signorini prima con la bufala del bullismo. Bruganelli dopo, rendendola immune dalla nomination. I fatti.

Poniamoci un’altra domanda: perché Edoardo *Donnamria si è allontanato dalla Fiordelisi? Perché hanno litigato? Sono mai stati insieme? Ricordate il ritardo del ciclo della Fiordelisi? Bene, non lo dimenticate.

Signorini: “Le tue lacrime nascondono un tuo disagio”

Signorini chiama in confessionale la Fiordelisi (leggete attentamente), e le dice: “Non vorrei vedere le tue lacrime. Nascondono un tuo disagio…. Spesso si tirano in ballo parole pesanti, si parla di bullismo e violenza psicologica. Senti ci sia bullismo nei tuoi confronti?” Da notare come Signorini guida la Fiordelisi con le risposte.

Fiordelisi con gli occhi pieni di lacrime a causa delle lenti: “Non dico bullismo, non sono carini con me. Qui fanno gruppo. Adesso non riesco più a sopportarlo.”

Signorini: “Se vivi una situazione di vera pressione psicologica, di vero disagio, se stai male, esci dal gioco, se ritieni ci sia bullismo nei tuoi confronti. Se senti ci sia davvero bullismo contro di te, sono disposto a fare un’intera puntata su questo. Non voglio che tu stia male….”

Fiordelisi: “Questo disagio è aumentato quando ho visto che Edoardo (che lei chiama sottone, lo ha rivelato Martina Nasoni) non era dalla mia parte.” Nella conversazione con Martina, la Fiordelisi lamenta che *Donnamaria è Cambiato

Attenzione a questo passaggio di Signorini: “La tua famiglia è preoccupata, vedono che reagisci in questa maniera. Voglio che sia fatta chiarezza per evitare strumentalizzazioni. Se il tuo disagio è legato a un gioco che pensi di poter affrontare, continuiamo. Ma se è legato ad atti di bullismo, ti dico di uscire.”

Questo è quanto spudoratamente inventato di sana pianta da Signorini: Atti di bullismo! Ricordate quante volte volte, compresa la puntata di ieri sera 9 febbraio la Bruganelli ha dato l’immunità a partire dal secondo mese ad oggi? Ebbene, il gioco è fatto per coprire lo scandalo Fiordelisi.

Gf Vip, Fiordelisi, ecco perché Signorini e Bruganelli la proteggono

Gf Vip, scandalo Fiordelisi la verità: perché Signorini e Bruganelli la proteggono?

Fiordelisi gate

Perché Fiordelisi gate? Perché Gianluca Benincasa, non è l’ex di Fiordelisi, ma è il suo fidanzato attuale nella vita fuori dal Gf Vip, e per tutti questi mesi ha retto il gioco alla fidanzata.

A dare credito alla verità, non c’è solo Checco Chiofalo, da IG, ma anche Gianluca Benincasa, fidanzato della Fiordelisi da Tik tok, che con un video, fa capire tutto, anche l’intervento del padre della Fiordelisi.

Adesso capite perché quando ci fu l’incontro tra i 2 fidanzati, in giardino, la Fiordelisi scoppiò in un mare di lacrime? Adesso capite anche perché, ogni qualvolta che Signorini nomina il suo fidanzato Gianluca Benincasa, la Fiordelisi scoppia in un pianto isterico?

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui