Gf Vip: Edoardo si sfoga: “Io piangevo, si è messa a sculettà…”

Ore 20:35 Prosegue il Fiordelisi gate. Gf Vip: Edoardo Donnamaria si sfoga con Daniele: “Io piangevo, si è messa a sculettà qua davanti…” In zona cortiletto, poco fa, Donnamaria esprime la riluttanza sul comportamento di Antonella Fiordelisi, ritenuto eccessivo. In quel frangente, Edoardo si sentito deriso racconta a Daniele Dal Moro: “E’ una ragazzina.”

Gf Vip: Edoardo si sfoga: “Io piangevo, si è messa a sculettare...”
Gf Vip: Edoardo si sfoga: “Io piangevo, si è messa a sculettare…”

Prosegue il Fiordelisi gate

Prosegue il Fiordelisi gate. Mentre la Fiordelisi nel frattempo gira per la casa e poco fa ad Antonino e ad Andrea ha rivelato: “Questo mi ha lasciata è un pazzoooo! Perché mi ha lasciata? Gli ho dato troppo ci siamo capiti! Non mi ama. Non mi ha mai amata. Dice che sto sempre con il cul* di fuori a twerkare. E io gli ho detto che vuoi? Per la clip?” E a Martina nasoni dice che la rimpiangerà in quanto: “Io sono una figa atomica, deve schiattare, deve schiattare!!”

Gf Vip: Edoardo si sfoga: “Io piangevo, si è messa a sculettà…”

Invece in cortiletto, si suona un’altro spartito, Edoardo sfoga il suo malessere con Dal Moro, Tavassi, Nicole e Oriana. Attenzione, mentre la Fiordelisi è disperata per il San Valentino andato a farsi benedire, Edoardo è disperato per il comportamento infantile della Fiordelisi e si rivolge a Daniele: “Sono 5 mesi che questa fa la matta ridendo, scherzando, ballando per tutta casa. Poi mi si mette qua davanti. Io sto per piangere, e me vedo questa che se mette qua a sculettà, a saltà e a ballare? Dimme te?”

Rammaricato dal comportamento della presunta fidanzata: “Se litighi con uno che ti interessa, non ti metti a ballare e a saltare facendo la faccia da imbecille, non lo fai! A me non è mai capitato di vedere una persona che litiga, a cui tiene, e la sua reazione da deficiente è mettersi a ballare come una imbecille davanti a tutti. Una cosa del genere non l’ho mai vista.”

E continua asserendo, che lui ha esagerato: “Magari sono geloso, possessivo, questo si. Ma nà roba del genere non l’ho mai vista.” Daniele esprime la sua opinione dopo l’ennesima lasciata: “Quanto manca alla fine? Nella migliore delle ipotesi 30/40 giorni. Quando esci trai le tue conclusioni, senza diventare scemo dietro a lei. Questo posso dirti che è un limite tuo? Non sei un ragazzino cicco, hai 30 anni. Bisogna che hai un po di polso sulle tue emozioni, senno resti un bambino!”

Interviene Tavassi e risponde a Daniele: “Quando litighi fuori da qua, prendi esci e ti distrai. Ma qua dentro non è così! Per lui è tosta sopportare una situazione del genere….” Dal Moro la vede differentemente: “Verissimo, hai ragione – rivolto a Tavassi – Ma la cosa per me sbagliata è un’altra. Partire dal presupposto di pensare che “io tanto senza non ce la faccio” Questo è lo sbaglio. Tanto tra sei fuori ti vivi la vita vera – si rivolge a Donnamaria – Vedi tutte le carte a disposizione, e poi cerchi di capire se ti sta bene, oppure non ti sta bene. Se non ti sta bene, tanti saluti e grazie!! Hai capito!”

Tavassi irrompe nel discorso: “Quando stai con una persona, accetti i pregi e i difetti, e i difetti li devi accettà per stare con una persona, senno succede questo… e poi stai male. Devi fare un lavoro su te stesso, e di dire di accettare questo, perché è quello che è. Fraté devi lavorare su te stesso! Altrimenti non vai avanti.”

Daniele avvalla la tesi di Tavassi e consiglia Donnamaria: “Se te non hai amor proprio per te stesso, non ce l’avrà mai nessuno per te. Non puoi stare così. Lei salta e tu che fai? Salta anche tu allora. Non puoi stare così. Datti un po di forza da solo!!” Chiosa finale del discorso, il Donnamaria pensiero: “Io non l’accetto una così.”

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui