Gf VIP 7, Cristina Quaranta: “Io magno pe magnà”

Gf VIP news Cristina accusa i VIP che hanno fatto la spesa

Grande fratello VIP news – Intorno alle 22:30 di ieri sera, nella casa Gf VIP 7 Cristina Quaranta è andata in cucina per uno spuntino in cerca di qualcosa da mettere nello stomaco.

Cristina: “A me mi piace mangià… Io mangio pe magnà. Io veramente non so chi caz*o ha fatto la spesa sta settimana!!!”

Gf VIP 7, Cristina Quaranta, "Io magno pe magnà" , Gf VIP news, Grande fratello VIP news, Grande fratello VIP,
Gf VIP 7, Cristina Quaranta: “Io magno pe magnà”

Gf VIP news – L’ex Non è la Rai nota che mancano molte cose e critica la spesa che è stata fatta negli scorsi giorni, con tono sostenuto strilla verso Charlie e Luca: “A me mi piace mangià… Io mangio pe magnà. Io veramente non so chi caz*o ha fatto la spesa sta settimana!!!”

Aggiunge: “Sono due volte che facciamo la spesa ma mancano tante cose.” Charlie le spiega che con l’ingresso dei nuovi concorrenti sono state prese altre cose, e la le dice che la prossima deve partecipare alla riunione della spesa. In difesa di Charlie, Luca che spiega che in Casa ci sono tante persone e che quindi bisogna sapersi adattare.

Anche Pamela lamenta l’ultima spesa fatta, in quanto mancano tante cose. Pamela si lamenta che negli ultimi giorni sta mangiando meno… Luca Salatino alterato replica alle showgirl: “Non ci si può lamentare se non partecipi alla spesa.”

Cristina continua a sfogarsi: “Chi ha preso tutta questa pasta integrale? La pasta normale dov è, ci sono 4 pacchi di spaghetti normali, il resto è integrale e a me non piace. Non c’è altra pasta, rigatoni, mezze maniche, le penne dove sono?”

Giovanni Ciacci tenta di calmare l’animo inquieto di Cristina e le propone di andare in magazzino per provare a scambiare gli spaghetti con altri di tipi di pasta. Cristina è arrabbiata e Charlie contribuisce a farla alterare (Cristina non può mangiare lattosio): “In frigorifero ci sono solo mozzarelle senza lattosio… Io le mangio lo stesso. Non c’è insalata perché la settimana scorsa l’abbiamo buttata, era tutta rovinata.” Luca interviene: “Dovemo prende la verdura che almeno la lessamo e non si spreca.”

Cristina Quaranta alterata:“Non c’è il pane normale, dov è…”

Cristina Quaranta alterata continua a controllare il cibo che manca: “Non c’è il pane normale, dov è, io mangio cose normali, sono intollerante solo al lattosio e non mangio formaggi perché mi fanno male. Che mangio che non c’è niente?”, le fa eco Patrizia Rossetti: “Non c’è il pane normale infatti.”, replica Quaranta: “Da domani mi cucino da sola, perché se no non mangno. A me Giovanni mi ha detto che la spesa si faceva come quella della settimana scorsa, mi sono fidata.”

Luca Salatino: “Che discorso fai, è sbagliato. Quando se fa la lista della spesa bisogna sta tutti al tavolo invece di andare in giro…” Cristina Quaranta con tono alterato: “La spesa visto che è tanta la deve fare Luca, lui sa come si fa, visto e considerato che faceva la spesa per 200 persone.” Intorno alla mezzanotte gli animi si placano.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui