Gf Vip: Micol, “Lei si concede”, Tavassi, “Io l’ho detto in confessionale tempo fa”

Gf Vip: Micol Incorvaia “Lei si concede a lui…”, Edoardo Tavassi, “Io l’ho detto in confessionale tempo fa.” I concorrenti sono in dirittura di arrivo, la semifinale si avvicina di gran carriera, e nella casa si esaminano i comportamenti dei Vip.

Gf Vip: Micol, “Lei si concede”, Tavassi, “Io l'ho detto in confessionale tempo fa”
Gf Vip: Micol, “Lei si concede”, Tavassi, “Io l’ho detto in confessionale tempo fa”

Ieri sera le donne della casa hanno taggato Sarah Altobello, probabilmente per lei i passi verso la porta rossa si stanno allungando e molto probabilmente in semifinale non ci arriverà. E poco fa Tavassi, Micol, Oriana, Onestini e la ospite Ivana, hanno fatto le pulci a Nikita Pelizon.

Edoardo esordisce così: “Per adesso non hanno fatto vedere niente, ma la direzione è quella. Non mi piace strumentalizzare un rapporto.” Oriana entra a gamba tesa: “Ma se una settimana fa hanno vedere che stava all’angoletto piangendo Onestini…”

Tavassi mette al corrente Micol, Onestini, Ivana e Oriana della sua tesi su Nikta: “Queste sono le mie teorie, è una roba forzata e fatta pure male. E’ una cosa che è finita, chiusa. Lui ha fatto di tutto per entrare qua – si riferisce a Matteo Diamante – si vede. Ci sono sempre stati quei comportamenti equivoci…”

Oriana interviene sposando la teoria di Edoardo: “Sì, si vede è palese.” Tavassi aggiunge: “Non mi ha mai convinto. Non mi convincerà mai. Anche se a volte è carina, non mi ha mai dato la controprova che non è come penso.”

Micol chiede ad Edoardo di raccontare l’altra previsione fatta su un’altra concorrente: “Ah. Ho detto, che quando entrava questa “farà quella che sta male”” Tavassi si riferisce a Martina Nasoni.

Onestini rincara la dose li dove ce ne fosse bisogno: “Nikita è andata da Antonella e le ha detto che insieme erano fortissime. Poi Antonella l’ha detto a Donnamaria, e gli ha chiesto se era normale che Nikita improvvisamente fosse sua amica… Ma che è sta roba qua?”

Gf Vip: Micol, “Lei si concede”,

Oriana replica ad Onestini: “Sanno che si stanno utilizzando entrambi, ma dai. Nikita ne ha dette di tutti i colori su Antonella, e anche a lei non era simpatica a Nikita, anzi,….” Micol che l’ha pizzicata con Diamante dice la sua: “Io li ho visti, lei si concede, lui ci manca poco la bacia.”

Tavassi, “Io l’ho detto in confessionale tempo fa”

Tavassi: “Io l’ho detto in confessionale dal primo giorno, guardate che farà questo. Prima farà una cosa, che e poi è successa, e poi ha fatto questa. Orià, sto avanti pure con te… ho detto pure di te in confessionale…. Ci sono i video potete chiederli. – chiosa finale – Comunque io rimango della mia idea, non mi fido… Da stupido non ci voglio passare.”

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui