Gf Vip news, Charlie Gnocchi decreta 2 fuori classe nella Casa

Charlie Gnocchi: “Come talento comico, è un fuoriclasse”

‘Grande Fratello Vip’ il focus di Charlie su Luca Salatino e Antonino

Gf Vip news – Dopo una giornata molto particolare, Charlie GnocchiWilma Goich e in seguito Giovanni Ciacci rientrano in camera e fanno il punto della situazione in vista della terza puntata di stasera. Il focus dei tre vip cade su Antonino SpinalbeseLuca Salatino.

Secondo il parere di Wilma e Ciacci, Spinalbese è trattenuto da qualcosa, però potrebbe fare un gran percorso.

Gf Vip news | Charlie decreta 2 fuori classe nella Casa del Gf Vip 7
‘Grande Fratello Vip’ il focus di Charlie su Luca Salatino e Antonino

Gf Vip news, Charlie Gnocchi: “È una creatura incredibile”

Su Luca, invece, Charlie GnocchiWilma Goich hanno un parere molto positivo, Wilma: “Luca mi piace, è genuino un ragazzo ricco di qualità, sorprendente ma si fa trasportare dalla gelosia, dalla mancanza”. Per la cantante questo è un limite che potrebbe farlo vacillare durante il suo percorso al ‘Grande Fratello Vip’.

Gf Vip news, Charlie Gnocchi decreta 2 fuori classe nella Casa

Mentre Charlie Gnocchi va oltre: “Come talento comico, è un fuoriclasse”, da comico riconosce le potenzialità di Luca. Secondo lo speaker potrebbe superare i più grandi comici: “L’unica cosa è che si incupisce, non lo vuole fare. È una creatura incredibile”. Quella del comico è una vena innata afferma Charlie al ‘Grande Fratello Vip’.

La cantante afferma: “Lui ed Elenoire per questo litigano, sono due spiriti incredibili”. Charlie è convito: “Quella è una storia d’amore. L’altra, lui che sogna l’altra e piange, Elenoire che lo ama. Lui a Elenoire vuole bene, ma Elenoire è esplicita”. Per Charlie questa è una storia incredibile.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui