Gf Vip: Antonino ringhia contro De Pisis e Fiordelisi

Gf Vip: Antonino ringhia contro De Pisis e Fiordelisi. Andrea, Antonino e Davide si confrontano su alcuni concorrenti della casa. Ea proposito di antipatie, Antonino Spinalbese non risparmia una virgola al pupillo di Alfonso Signorini.

Gf Vip: Antonino ringhia contro De Pisis e Fiordelisi
Gf Vip: Antonino ringhia contro De Pisis e Fiordelisi

Antonino, Davide e Andrea, nella sauna, parlano dell’atteggiamento del pupillo di Signorini, Alberto De Pisis, che senza è già candidato alla finale, senza aver aver lasciato un segno nella casa.

Per tale motivo, sapendo che De Pisis, è il pupillo di Signorini, Antonino, racconta ad Andrea e Donadei di aver avuto de gli screzi con De Pisis che lo hanno definitivamente allontanato per incompatibilità di carattere.

Al contrario Andrea Maestrelli, racconta di aver un buon rapporto e dice: “Se Alberto vuole parlare, sa che ci sono.” Donadei invece sembra non avere interesse a parlare di Alberto.

E a di antipatie, Antonino racconta che nella casa non è riuscito mai ad avere un punto di incontro con la pugliese di Modugno: “Tu pensa che Sarah è l’unica con cui non ho rapporto qui dentro!”

Invece Maestrelli racconta che la pugliese è distante anni luce da lui, e tal proposito dice: “Per me è stucchevole.”

Il discorso dei tre ragazzi cade inevitabilmente sul modus operandi di Antonella. Andrea, Antonino e Davide trovano che l’atteggiamento della Fiordelisi non è coerente con quello professa nella casa.

Tant’è che i 3 concordano sul fatto, che la Fiordelisi si avvicina a loro, solo nel momento in cui è presente Donnamaria e con modo di fare, ritengono che sia un comportamento strano.

Antonino, Davide e Andrea, chi mandano in nomination per l’eliminazione nella puntata di questa sera 16 febbraio 2023? Le donne della casa hanno 4 nomi certi, due dei quali, sono stati citati sopra. I ranghi iniziano stringersi, la semifinale si avvicina velocemente, i concorrenti, almeno buona parte, di loro iniziano ad agitarsi.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui