Chi è il fidanzato turco di Gegia, Mehmet?

Il fidanzato di Gegia esiste, e chi è allora Mehmet?

Gegia fidanzato turco Mehmet: tutta la verità sul gossip uscito dal #Gf VIP 7

Chi è il fidanzato turco di Gegia, Mehmet?
Chi è il fidanzato turco di Gegia, Mehmet?

Il fidanzato turco di Gegia esiste davvero? La concorrente del Grande Fratello Vip 7, da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, sostiene di essere fidanzata con un certo Mehemet, un misterioso uomo turco.

L’attrice sostiene di averlo conosciuto all’aeroporto di Istanbul in attesa del volo per Dubai. Questa notizia però convince poco il popolo del web che teme di essere di fronte a un nuovo Mark Caltagirone.

In verità l’uomo esiste davvero e durante la puntata di ieri sera, giovedì 29 settembre Alfonso Signorini ne ha mostrato una foto.

Gegia e Mehmet: Pamela Prati commenta

L’incontro tra Gegia e Mehmet sarebbe avvenuto lo scorso 16 aprile, durante le vacanze di Pasqua. Quella è stata l’unica volta in cui si sono incontrati di persona. Il rapporto, fino a poco prima dell’ingresso al GF Vip di Gegia, è andato avanti per telefono.

Stando a quanto raccontato dall’attrice ieri sera nella 4^ puntata del GFVIP7, li fidanzato Mehmet, è un saldatore di materiale elettrici, sarebbe in fase di separazione da una donna olandese da 5 anni.

L’attrice, inoltre, afferma che Mehmet le ha confermato che il suo legale si sta muovendo velocemente per svincolarlo dall’obbligo matrimoniale.

Alfonso Signorini invita Pamela Prati a dare un consiglio alla sua coinquilina: “Posso dirle di non illudersi”. Gegia replica: “Ma posso sognare un po’?”. Questa storia continua a convincere molto poco e sono in corso delle indagini sulla vera identità di Mehmet.

La cosa che lascia attoniti è che il fidanzato turco di Gegia, non è al corrente della giusta età dell’attrice….

Signorini cerca Mehmet fidanzato di Gegia: “Te lo porto in studio”

L’opinionista del web Giulia Salemi in trasmissione rivela che in molti dal social Twitter hanno contattato il misterioso fidanzato di Gegia. 

L’uomo avrebbe risposto con queste parole: “Non so chi sia Gegia”. Inoltre avrebbe iniziato ad insultare tutti. Signorini dichiara di essere sconvolto da quanto accaduto e annuncia ai telespettatori che approfondirà su questa vicenda.

Chi è il fidanzato di Gegia, Mehmet?

A Gegia, il padrone di casa del Grande Fratello Vip promette di portare Mehmet in studio. ll direttore del settimanale Chi qualche perplessità ce l’ha e in diretta ha affermato: “Questa storia mi ricorda un po’ quella di Pamela Prati”. Riuscirà a portare in studio il misterioso fidanzato di Gegia?

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui