Gf Vip: Onestini ha tradito Ivana, Mrazova lo racconta a Nicole Murgia

Luca Onestini della serie: tanto gentile e tanto onesto pare

Gf Vip, dopo che Ivana Mrazova ha confidato l’indole, la natura di Onestini all’attrice romana, Ivana, in un momento di rabbia, si lascia è lasciata scappare il tradimento dell’ex fidanzato Luca Onestini.

Gf Vip: Onestini ha tradito Ivana e Soleil e racconta il tradimento a Murgia
Gf Vip: Onestini ha tradito Ivana

Nella casa del Grande fratello, ci pensa Ivana a rompere il finto equilibrio di Onestini, che dopo aver taggato Nikta Pelizon: “E’ falsa. Ogni occasione è buona per tirare fuori che l’ho toccata…” Ivana stufa dell’atteggiamento da santarello del bolognese, lava i panni in pubblica piazza.

Il tutto parte dal bacio a stampo dato da Onestini a Nikita durante il gioco della bottiglia… Ivana è indignata, non per il bacio, che nel gioco ci sta, come ha dichiarato lei stessa, ma per come è stata derisa successivamente.

E ovviamente non accetta, dopo che Onestini le fece il risciacquo del cervello, dicendole, che lei non avrebbe dovuto toccare personaggi impegnati nella casa. Da qui, Ivana, si è lasciata andare allo sfogo di rabbia.

Onestini, della serie: tanto gentile e tanto onesto pare

Onestini, della serie: tanto gentile e tanto onesto pare, come scrisse il sommo poeta di Ravenna, non è così. A proposito di tradimento, come ricorderete senz’altro, Soleil Sorge in un video-confronto con Onestini, gli rammentò quado fu tradita: “Ti ricordi la sera che sei uscito con tuo fratello?”

In quella puntata l’atteggiamento di Luca, tanto gentile e tanto onesto pare, cadde rovinosamente al suolo.

Ebbene, anche Ivana è d’accordo con Soleil circa la fedeltà dell’ex UeD, quindi tanto gentile e tanto onesto pare, dove? Quando? In zona cucina, mentre Ivana lava i piatti, torna a parlare del bacio a stampo con Nicole Murgia.

Ivana: “Qui dentro fa il santarello, con me prima no…”

Ivanna racconta a Nicole: “Io c’ho parlato con Luca prima di… mi ha detto di non toccare Daniele, Attilio, Edoardo – si riferisce a Dommaria – o persone qui dentro. Ma lui a fare un bacio a stampo così, irridendomi. Io allora adesso, vengo qua, e mi bacio uno. Adesso fa il (santarello). Qui dentro fa il santarello, con me prima no…. Qui dentro lo fa. Prima di fuori con me, mica ci partecipava al Gf Vip… Qui stiamo parlando di ex coppia! Poooi, se una glielo dice, sbrocca!! ”

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.