Gf Vip: Tavassi ruggini con Nikita “Sei una provocatrice…”

Gf Vip: Tavassi ruggini con Nikita “Sei una provocatrice…” Edoardo Tavassi nel confronto con Nikita Pelizon non si nasconde dietro un filo e affronta con la modella triestina il suo comportamento nella del Grande fratello. Senza tanti giri parole

Gf Vip: Tavassi ruggini con Nikita “Sei una provocatrice...”
Gf Vip: Tavassi ruggini con Nikita “Sei una provocatrice…”

Tavassi senza tanti giri parole le chiarisce il suo punto di vista in vista delle nomination di questa sera e le spiega di essere in difficoltà a cusa dei suoi comportamenti contraddittori: “Ma se ti vedo che passi da momenti tranquilli a opposti che devo pensà? Anche non c’ho niente contro di te.”

Anche se tentano di chiarire i malintesi, è palese che sono due poli opposti, con due opposte strategie. E in merito alle imitazioni criticate da Nikita, Edoardo Tavassi dice di non capire la critica feroce a Milena, in quanto le era stato chiesto, da copione, di accentuare il personaggio.

E le spiega che l’intento era quello di esasperare e farla sorridere con un po’ di satira. E sottolinea, che non era intenzione di nessuno di offenderla: “Non capisco perché te la sei presa per un po di satira. Sei passata in attimo da un persona all’altra.”

Gf Vip: Tavassi ruggini con Nikita “Sei una provocatrice…”

Tavassi aggiunge: “Se vedo una Nikita che fa tanto di positivo, e un secondo dopo fa un gesto che è l’opposto della sua persona allora mi blocco! Allora capisco che sei una provocatrice…

Tavassi non lima le ruggini con Nikita e la triestina sembra non voler cambiare idea e mantiene il punto. I risultati di questo chiarimento li vedremo in nomination, ma non questa sera. Modella avvisata, mezza salvata… Forse.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DAL GF VIP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui