Gf Vip: Donadei: “Antonella potrebbe essere salvata da Sonia”

Gf Vip: Donadei: “Antonella potrebbe essere salvata da Sonia” Davide Donadei rivela a l’ex di Belen di non fare un certo nome per la nomination. Anonimo nella casa fino a questo momento, sua grazia Donadei abbozza un suo punto di vista, per le nomination di stasera. Sarà la strategia corretta?

Gf Vip: Donadei: “Antonella potrebbe essere salvata da Sonia”
Gf Vip: Donadei: “Antonella potrebbe essere salvata da Sonia”

Per giusta regola, va detto, che tutte le strategie dei concorrenti, non sempre vanno a bersaglio. Ricordate che al Gf Vip, c’è una signora, una mental coach, che determina l’andamento delle nomination a favore dei pupilli del reality.

Detto ciò, visto e considerata la situazione nella casa, in vista della semifinale, un pizzichino di sale, lo sta mettendo anche Donadei, che è ignaro della decisione presa dalle donne della casa.

Nella sua testa sembra avere in mente una strategia. Non a caso, ne ha parlato con il primo finalista del Gf Vip, De Pisis, e con l’ex di Belen. Ad aprire il walzer dei nomi delle nomination, è il prossimo conduttore televisivo, il pupillo di Signorini, che dice ad Antonino: “Se vince Nikita, manda in nomination Oriana – (R) moscia continua ad ampliare il discorso nomi – ma se vince Antonella manda in nomination Oriana. Antonino chi manderesti tu alla nomination per l’eliminazione, Oriana?”

Spinalbese replica al pupillo di Signorini col gioco delle tre carte: “No. Non so se nomino Oriana. Se io nominassi Nikita, mezza casa manda Oriana in nomination. Non lo so ci devo pensare.”

Dunque, Spinalbese, stasera 16 febbraio 2023, farà una nomination a sorpresa, e visto e considerato che non vuole contaminare il suo pensiero, nominerà qualcuno del quale è certo che non possa limitarlo nella corsa alla semifinale. In pratica Spinalbese ha un accordo di massima con qualcuno, che ahi noi ci è sfuggito.

Gf Vip: Donadei: “Antonella potrebbe essere salvata da Sonia”

Ma in questo contesto, Donadei sembra essere certo che: “Antonella potrebbe essere salvata da Sonia. Se questo fosse stato un televoto eliminatorio, Sonia avrebbe salvato Antonella. Ma se vince come preferita Nikita…. chi nomina lei – si riferisce a Nikita – va in crisi e non sa chi nominare.”

Ergo sum, la teoria di Donadei, potrebbe essere valida per il preferito. Per l’elimazione, ci vuole un diverso di vista, tra l’altro, non sa neanche in casa, hanno già pronti 3 nomi, e lui non è in black list. Questo non lo sa, in quanto si è ghettizzato….

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui