Gf Vip: Donnamaria lascia Antonella “Questo mi ha lasciata è un pazzoooo”

Ore 18:20 Gf Vip: Donnamaria lascia Antonella “Questo mi ha lasciata è un pazzo.” Donnamaria sbrocca alla Fiordelisi: “Oh, comincia a togliere le cose dal mio letto. Dormi in un altro letto. Non voglio più avere a che fare con te. Voglio eviatre di avere a che fare qualsiasi cosa con te. Sei una ragazzina. Mentre stiamo litigando ti metti a ballare? Mi stai prendendo per il cul*! Togli tutte le tue cose dal mio letto e vai via. Mi hai rotto le palle.”

Gf Vip: Donnamaria lascia Antonella “Questo mi ha lasciata è un pazzoooo”
Gf Vip: Donnamaria lascia Antonella “Questo mi ha lasciata è un pazzoooo”

Fiordelisi senza batter ciglio replica: “Mi hai rovinato il San Valentino…” Edoardo ribatte: “Ogni volta che una persona litiga, si mette a ballare, si mette a ridere, a scherzare a ballare, a fare la pazza, contenta e sorridente, per me è una mancanza totale di mancanza di rispetto. E mi sono rotto le palle di farmi mancare di rispetto da una ragazzina come te. Ho difronte una persona che non mi fa parlare, e non mi porta rispetto. Sei una ragazzina. Basta sono stanco di te e degli atteggiamenti da ragazzina. Non ti permettere mai più di venire a dirmi che ne trovi 1000 come me e meglio di te. Ieri sera mi hai detto che ne trovi 1000, trovane 1. Le scenate da ragazzina falle con qualcun altro, leva le cose dal mio letto ”

Antonella: “Io non ho voglia di litigare a San Valentino.” Edoardo sclera: Non ci voglio più avere a che fare con te. Adesso togli tutte le tue cose dal mio letto.” La Fiordelisi sorpresa lo schernisce battendogli le mani: “Hai aspettato San Valentino, dopo tutte le cose carine che sono successe ieri sera in puntata, ha fatto vedere i nostri twitter… ero tutta felice per ieri….Sei un falso, sei un falso. Aveva ragione Sonia, stavi con me solo per la coppia qua dentro…. Mi hai fatto tutto un discorso per lascarmi? Sei un falso…”

Gf Vip: Donnamaria lascia Antonella “Questo mi ha lasciata è un pazzoooo”

La Fioredlisi scappa fuori dalla camera, va in zona cucina, e fa la scenata napoletana e inizia ad urlare: “Ma hai capito? Questo mi ha lasciata è un pazzooooo. Non ci posso credere mi ha lasciata. E’ un pazzo…”

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui