Gf Vip, Signorini avverte Fiordelisi di uscire, Bruganelli dubita e sbaglia ancora

Gf Vip, Signorini avverte Fiordelisi di uscire, Bruganelli dubita, ma sbaglia ancora una volta, l’ennesima. E’ successo ieri sera 9 febbraio nella 31ma puntata in diretta del grande fratello Vip.

Per coprire il Fiordelisi gate, Signorini ha escogitato la bufala del Bullismo contro la Fiordelisi, enfatizzando la discordia dei concorrenti nei confronti della Fiodelisi. Guardando h 18 il Grande fratello, nella casa non ho visto mai atti o parole di bullismo verso la Fiordelisi.

Ma abbiamo visto, che la concorrente salernitana non riscuote di grande stima dalla maggior parte dei concorrenti.

Gf Vip, Signorini avverte Fiordelisi di uscire, Bruganelli dubita e sbaglia ancora
Gf Vip, Signorini avverte Fiordelisi di uscire, Bruganelli dubita e sbaglia ancora

Vediamo il misfatto Fiordelisi gate. Alfonso Signorini chiama in confessionale la Fiordelisi (leggete attentamente), e le dice: “Non vorrei vedere le tue lacrime. Nascondono un tuo disagio…. Spesso si tirano in ballo parole pesanti, si parla di bullismo e violenza psicologica – in questo frangente il conduttore a enfatizzato il poco appeal che la Fiordelisi riscuote traqi concorrenti – Senti ci sia bullismo nei tuoi confronti?” Da notare come Alfonso Signorini guida la Fiordelisi con le risposte.

Fiordelisi con gli occhi pieni di lacrime a causa delle lenti: “Non dico bullismo, non sono carini con me. Qui fanno gruppo. Adesso non riesco più a sopportarlo.”

Signorini: “Se vivi una situazione di vera pressione psicologica – Signorini enfatizza ancora – di vero disagio, se stai male, – Signoorini dice a Fiordelisi di abbandonare il reality – esci dal gioco, se ritieni ci sia bullismo nei tuoi confronti. Se senti ci sia davvero bullismo contro di te, sono disposto a fare un’intera puntata su questo – il conduttore rende credibile, l’inverosimile – Non voglio che tu stia male….”

Fiordelisi: “Questo disagio è aumentato quando ho visto che Edoardo – che lei chiama sottone, lo ha rivelato Martina Nasoni che Donnamaria è cambiato e vuole stare fuori dal Fiordelisi gate – non era dalla mia parte.”

Attenzione a questo passaggio di Signorini: “La tua famiglia è preoccupata, vedono che reagisci in questa maniera. Voglio che sia fatta chiarezza per evitare strumentalizzazioni. – Signorini tenta di salvare capra e cavoli senza successo – Se il tuo disagio è legato a un gioco che pensi di poter affrontare, continuiamo. Ma se è legato ad atti di bullismo, ti dico di uscire.”

Bruganelli dubita e sbaglia ancora

Ahi lei, l’intento di Signorini di far uscire la salernitana dal reality non è stato recepito dalla Fiordelisi. Come mai? Eppure spesso è elogiata per il suo intelletto essendo una giocatrice di scacchi…. Ricordate quante volte, su volte, su volte, compresa la puntata di ieri sera 9 febbraio, la Bruganelli le ha dato l’immunità?

Ebbene, Signorini ha tentato di salvare la Fiordelisi cercando di non far scoppiare il Fiordelisi gate. Sonia Bruganelli, che beota non è un dubbio ce l’aveva, e non avrebbe voluto dare l’immunità a Fiordelisi, ma è stata costretta, e lo ha fatto per tentare di salvare Signorini, rafforzando il tentativo in extremis di non far esplodere il Fiordelisi gate. Tutto vano, se la Fiordelisi avesse capito realmente il suggerimento di Signorini di uscire, staremo qui a parlare di una ipotetica nomination….

Ma va detto anche, che strategicamente, Sonia Bruganelli ha bucato alla grande, ostinandosi a immunizzare la Fiordelisi per salvarla dal gate. Con questo stratagemma invece la Fiordelisi ha pensato di essere la genesi della concorrente. Se l’intento era salvare la Fiordelisi dallo scandalo, Sonia Bruganelli, l’avrebbe dovuta mandare in nomination, farla uscire, e salvare capra e cavoli, ovvero, Signorini e il Grande fratello.

Il Fiordelisi gate

Gf Vip, Signorini avverte Fiordelisi di uscire, Bruganelli dubita e sbaglia ancora
Gf Vip, Signorini avverte Fiordelisi di uscire, Bruganelli dubita e sbaglia ancora

Il Fiordelisi gate, perché Fiordelisi gate? Perché Gianluca Benincasa, non è l’ex di Fiordelisi, ma è il suo attuale fidanzato, che ha retto il gioco alla fidanzata.

A dare credito alla veridicità, non c’è solo Checco Chiofalo, da IG, ma anche Gianluca Benincasa, fidanzato della Fiordelisi da Tik tok, che con un video, fa capire tutto, anche l’intervento del padre della Fiordelisi, che in quel frangente ha fatto scoppiare l’ira di Benincasa.

Adesso capite perché quando ci fu l’incontro tra i 2 fidanzati, quelli veri, in zona giardino, la Fiordelisi scoppiò in un pianto isterico? Adesso capite anche perché, ogni qualvolta che Signorini nomina il suo fidanzato Gianluca Benincasa, la Fiordelisi scoppia a piangere?

Adesso capite perché ieri sera, Donnamaria, che è al corrente di tutto, appena uscita dal confessionale le ha detto: “Devi resistere ancora un mese… poi è finita.” Il tutto per coprire la bugia della Fiordelisi, che quando è entrata nella casa ha dichiarato: “Ho un ex fuori, adesso sono single.”

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui