The final countdown al Gf Vip, come contrasterà il Grande fratello i giochi fatti?

The final countdown al Gf Vip, come contrasta il Grande fratello i giochi fatti? The final countdown delle strategie. Vediamo i concorrenti del GF Vip 7 che sono ancora in gara. Siamo al giro di boa e i giochi sembrano essere fatti. In tal senso, i concorrenti della settima edizione del Gf Vip hanno delineato l’andazzo delle ultime settimane nella casa.

The final countdown al Gf Vip, come contrasterà il Grande fratello i giochi fatti?
The final countdown al Gf Vip, come contrasterà il Grande fratello i giochi fatti?

The final countdown al Gf Vip

Le strategie dei concorrenti del GF Vip 7 che sono ancora in gara e che saranno contrastate dal Grande fratello. Come contrasteranno Signorini e la mental coach le strategie della casa?

Signorini e il pensiero delle opinioniste che non dovrebbe mai essere sottovalutato proteggeranno e porteranno in finale De Pisis, in tal senso, faranno tabula rasa intorno al prossimo conduttore tv.

Attenzione. I concorrenti, tutti, sono a conoscenza di questa situazione, ovvero che De Pisis è protetto da Signorini e Tavassi è colui che sta facendo le veci di Signorini traghettando De Pisis in finale. In quanto, i posti in finale, vedono una poltrona già occupata.

Quindi, avete delle aspettative circa il vostro finalista preferito? Vediamo gli accordi di massima e diamo un’occhiata alle sorprese. Detto ciò, i concorrenti già hanno tirato le somme, a giocarsi la semifinale e la finale saranno in 10.

Rimangono da eliminare 6 VIP. Quanti saranno i finalisti? I finalisti dovrebbero essere 5/6. Diamo un’occhiata ai potenziali accordi captati in gergo: Marzoli, Murgia e Miconi si giocheranno la semifinale.

Come contrasterà il Grande fratello i giochi fatti dei concorrenti?

  1. Daniele Dal Moro, potenziale semifinalista
  2. Micol Incorvaia potenziale finalista
  3. Andrea Maestrelli potenzialmente finalista
  4. Milena Miconi potenziale semifinalista
  5. Nicole Murgia potenziale semifinalista
  6. Nikita Pelizon uscirà
  7. Oriana Marzoli potenziale semifinalista
  8. Giale De Donà arriva in finale
  9. Sarah Altobello uscirà
  10. Antonino Spinalbese potenziale semifinalista
  11. Antonella Fiordelisi uscirà
  12. Alberto De Pisis (a meno che non accada un miracolo) lui è il primo finalista
  13. Davide Donadei uscirà
  14. Edoardo Donnamaria potenziale finalista
  15. Edoardo Tavassi si metterà da parte e lascerà lo scettro di vincitore
  16. Luca Onestini uscirà

Come contrasterà il Grande fratello i giochi fatti dei concorrenti?

Daniele Dal Moro sarà un semifinalista. Attualmente si è fatto carico di proteggere Oriana dalle nomination. Daniele è in confidenza con Tavassi e Donnamaria. Con Fiordelisi fuori gioco, cambia la sua posizione nella casa.

Micol Incorvaia finalista per meriti di gioco, mai maleducata, sempre al posto suo e fidanzata di Tavassi, probabilmente è candidata al podio. Lei gode dell’amicizia di Donnamaria, Giaele, Maestrelli

Andrea Maestrelli potenzialmente è un finalista. Educato, socievole, mai fuori posto, presto saluterà il suo amico di ingresso Donadei. Andrea è benvoluto da un po tutti nella casa, in particolare si è guadagnato la fiducia di Donnamaria, Tavassi, Micol, Giaele e Antonino. Lui è candidato al podio.

Milena Miconi, la fatina della casa è potenzialmente pre-semifinalista. Si giocherà la semifinale con Nicole Murgia. Anche lei gode della stima di Tavassi, Micol, Donnamaria, Giaele, Antonino, ma prevarrà la voglia di tornare in famiglia.

Nicole Murgia è una potenziale pre-semifinalista. In cerca di riscatto, alla giovane mamma attrice serve di restare reclusa più a lungo possibile nella casa. Se esce Milena, lei va in semifinale. Inoltre gode della simpatia di Tavassi, Donnamaria, Micol e del suo ex Maestrelli.

Nikita Pelizon stando ai discorsi criptati dei concorrenti, dovrebbe lasciare la casa dopo Donadei. Non gode di tanta simpatia da parte dello zoccolo duro della casa, ma ha la stima di Tavassi.

Oriana Marzoli è una potenziale semifinalista. Non le daranno agio di accedere alla finale. Anche se gode dell’amicizia di Tavassi, per lei l’esperienza al Gf Vip 7 di dovrebbe concludere con la pre-semifinale. L’accesso in semifinale per lei è un incastro a 4. Milena, Nicole

Giale De Donà è al Gf Vip grazie all’uscita di Ginevra Lamborghini. Ma visti i comportamenti tenuti nella casa, vedi l’educazione, anche se è poco dinamica con le faccende domestiche, lei è la sorpresa e potenzialmente può arrivare in finale. In punta di piedi è entrata nelle grazie di Tavassi, Micol e Donnamaria. Ha 3 nemici nella casa: Antonino, De Pisis e Fiordelisi.

Sarah Altobello esce. Non gode di tanta simpatia nella casa. Uscito Romita, si è aggrappata a Donadei, si è chiusa da sola in un vicolo cieco.

Antonino Spinalbese a parte il fatto che gode di luce riflessa, quella di Belen, e di conseguenza di Signorini, e della Bruganelli, nella casa non ha entusiasmato. Nella casa ha fatto entrare il personaggio, e ha nascosto la persona. Detto ciò, se arriva, in semifinale, o in finale, ci arriva per meriti non suoi.

Antonella Fiordelisi esce a brave. Si è resa antipatica da subito. Il suo modo di fare, ahi lei, l’ha penalizzata. Non gode né di stima, né di simpatia da parte di nessuno nella casa.

Alberto De Pisis lui arriva in finale grazie a Signorini. In casa è un anonimo che cerca le telecamere. Amici? Tutti e nessuno. Sa già quale è la sua posizione.

Davide Donadei, purtroppo per lui è entrato tardi nella casa. Sarebbe stato un bel concorrente come Luciano Punzo. La strategia del ragno poteva essere produttiva. Lui esce anche se gode dell’amicizia di Maestrelli e di Murgia.

Edoardo Donnamaria lui è lo stratega numero 1 della casa. Sa perfettamente del Fiordelisi gate, come lo sanno in molti in casa e ha trovato il modo di disfarsi di questo fardello a ridosso della semifinale. Lui arriva in finale.

Edoardo Tavassi lui si è preso la leadership della casa insieme a Donnamaria è lo stratega numero due. Potenzialmente è un finalista, per il suo ascendente sul pubblico, potrebbe salire sul primo gradino del podio. Probabilmente, la sua idea è surfare e far arrivare la sua dolce metà sul podio.

Luca Onestini si è portato avanti la bugia su Nikita, e non gode di molta simpatia dalla zoccolo duro della casa. Questa strategia lo farà uscire dalla casa.

Il trambusto del 14 febbraio, San Valentino ha cambiato le dinamiche nella casa? Si, come avevo annunciato nel secondo mese di convivenza forzata nella casa, è esploso il Fiordelisi gate.

La sua uscita dalla casa lascerà un posto vagante in semifinale. Giaele invece è la sorpresa in assoluto, da sola ha fatto il suo percorso, se salisse sul podio sarebbe una sorpresa. Come contrasterà il Grande fratello le strategie dei concorrenti?

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui