Gf Vip: le donne hanno emesso il verdetto: è fuori dal reality

Gf Vip: le donne hanno emesso il verdetto: è fuori dal reality. E’ tempo di dare un senso all’esperienza nella casa. Nel frattempo la semifinale si avvicina e come anticipato, le donne della casa, o meglio, la maggior parte, di esse, stanno tirando le somme.

Gf Vip: le donne hanno emesso il verdetto: Sarah Altobello fuori dal reality

Le ragazze ieri sera si sono radunate nel van, e sembra che all’unanimità siano d’accordo sul fatto che, chi entra nella casa deve avere il coraggio di mettersi in discussione, e quando serve prendere una decisione.

Nel range d’azione delle girls ci è finita, come già anticipato in precedenza, Sarah Altobello. In pratica, tanta fuffa, e poca sostanza, il canta che ti passa non piace a nessuna, e non solo questo concetto che ne scaturisce l’esito.

Gf Vip: le donne hanno emesso il verdetto: Sarah Altobello fuori dal reality

Oriana, MicolGiaeleNicole e Milena poco distate c’erano anche Onestini e Donnamaria, e hanno valutato il comportamento di Sarah Altobello come insufficiente, in quanto non si espone mai.

Micol: “Lei pretende troppo con quella parte, non va bene. Al di là, con chi parla? Oriana, Onestini qualche volta.” Oriana asseconda Micol. “Io le voglio bene dall’inizio, ma in realtà la vedo solo ascoltare. Lei parlava con Attilio, e adesso con Alberto. Il resto ascolta e basta.” 

Micol aggiunge: “Se volete sapere come la penso io, per me non va bene. Non prendere mai posizione è una ignava. Non prendi posizione mai mai mai?” Interviene Nicole Murgia: “Altre volte doveva difendere Oriana, ha detto non mi mettete in mezzo.”

Micol ribadisce il concetto: “Non funziona così se sei stata testimone di un fatto, non puoi fingere di aver visto e sentito, e dire dopo non mi mettete in mezzo. Oriana aggiunge: L’ha fatto due volte con me. Le ho detto perché non dici niente?”

Giaele chiede a Nicole: “Cosa t’ha detto dopo l’hai nominata per sta roba?” L’attrice romana risponde sintetica: “Io le ho letto che doveva intervenire specialmente se sei legata a quella persona – si riferisce ad Oriana – Mi ha detto che neanche l’aveva visto.”

Giaele: “Non è intervenuta perché Attilio aveva fatto il discorso. Le ho detto: “ma Antonella non è la tua amica?”” Il verdetto è stato emesso.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui