Le sfumature di Alba Parietti: “Per me la follia è libertà”

La showgirl Alba Parietti svela il suo scheletro nell'armadio e lancia una pesante frecciata alla sua nemica di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli

La rivelazione di gossip dal dente avvelenato a sostegno di se stessa. Alba Parietti si prende la sua rivincita dopo Ballando. Torna se stessa: in evidenza la personalità dopo l’analisi

Notizie gossip di oggi. Alba Parietti svela se stessa. La partecipazione a Ballando con le Stelle 2017 da parte della showgirl e attrice è stata molto chiacchierata negli ultimi tempi. Soprattutto per la querelle con Selvaggia Lucarelli che, specialmente nelle ultime puntate, ha assunto una risonanza televisiva e social notevole. La bella Parietti si prende la sua rivincita personale. Ma in un certo senso anche contro la nemica televisiva.

Alba Parietti, gossip, news,

Alba Parietti si ritrova e racconta così…

Alba Parietti si confessa tramite le pagine del settimanale Oggi. Le sue parole risuonano come una forma di riscatto, non soltanto televisivo, dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle 2017. Lì dove abbiamo visto un Alba Parietti inedita e diversa. Naturalmente non poteva risparmiarsi una frecciatina al veleno contro Selvaggia Lucarelli della giuria di Ballando.

alba parietti

Alba Parietti e le sue sfumature: “La verità non fa paura”

La showgirl rivela al settimanale Oggi: “Ho capito molte sfumature della mia personalità. Conosco e capisco la dignità di chi viene considerato folle. Sono andata dove mi hanno trascinato. Ho una percezione chiara e distinta di cosa sia il basso. Nel contempo non ho mai avuto problemi ad ammettere le mie responsabilità. Ho un vantaggio, non ho scheletri nell’armadio, la verità quindi non mi fa paura”.

I 10 anni di Alba Parietti passati analisi

Una Alba Parietti come al solito pragmatica rivela: “Ho fatto 10 anni di analisi. Chiamatemi pure Alba la pazza. Lo dico a chi nel corso di Ballando con le Stelle pensava di colpirmi usando queste parole. Come potrei offendermi quando mia madre ha sofferto di bipolarismo? Non fuggo dalla verità. Chi mi critica forse non sa che per me la follia è libertà. Perché è uno strumento di lettura della realtà attraverso la sensibilità. E’ un modo per difendersi dall’orrore del reale.” 

Qui sotto vedi le ultime notizie di gossip di Alba Parietti:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui