Alba Parietti non si placa: risposta piccata a Selvaggia Lucarelli: “Sputtana…”

Arriva la risposta di Alba Parietti dopo la lite social con Selvaggia Lucarelli prima della puntata di Ballando con le Stelle. La showgirl al veleno

Gossip: Ballando con le Stelle è arrivato alla sua seconda puntata, ma ha già visto nascere un litigio in diretta televisiva. Selvaggia Lucarelli attacca, Alba Parietti risponde.

Gossip da Ballando con le Stelle 2017 che è iniziato veramente con il botto. Sabato 4 marzo è andata in onda su Rai 1 la seconda puntata dello show danzante condotto da Milly Carlucci. Tra le partecipanti ballerine c’è anche Alba Parietti. La showgirl, prima della puntata, si era scontrata via con la giudice Selvaggia Lucarelli. La blogger aveva fatto un post dai contenuti non proprio edificanti nei suoi confronti.

Alba Parietti è lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
Alba Parietti è lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Dopo quel post compromettente arriva, puntuale in questo senso, la risposta piccata di Alba Parietti. Neanche la showgirl le manda a dire, anzi. Il gossip va avanti.

Gossip, lite Parietti-Lucarelli. La showgirl risponde al post social della blogger: “Vive sputtanando gli altri”.

alba parietti, maurizio costanzo show, news, gossip, gossip news, tv e gossip, gossip e tv,
Alba Parietti

Alba Parietti confessa tutto sulla lite social con Selvaggia Lucarelli. Lo fa nel corso di un’intervista esclusiva concessa al settimanale Chi. Parole al veleno contro la blogger giudice di Ballando con le Stelle 2017, ma non solo: “Mi dispiace di essere caduta nella trappola di Selvaggia, ero carica con lei per le provocazioni precedenti e sabato scorso l’ho attaccata prima ancora che parlasse, ma non mi sono piaciuta. Non è che la Lucarelli non meritasse la mia aggressione, ma avrei dovuto essere più ironica. Ho stima di lei quando scrive, ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente.

Ha sottolineato, proprio lei, i miei “problemi con l’ego”, mi ha derisa su internet come una bulletta e voleva persino leggere in diretta un messaggio di stima che le avevo mandato l’anno scorso, un vizio che ha spesso. Selvaggia non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando, ma per me non è così.

Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati
Alba Parietti

C’è una differenza fra un talent, dove impari a fare qualcosa, e un reality, dove sei dato in pasto al pubblico. Anche a “Ballando” sei esposto, ma non così. Vedere la Ventura concorrente all’“Isola” per me è un tasto dolente. Ho grande rispetto per lei, ma vederla mortificata nel suo stesso programma è stato come vedere Albano eliminato a Sanremo”. Insomma un Ballando con le stelle che vede protagoniste tre forti personalità: Roberta Bruzzone, Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Si salvi chi puòòò. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui