Chiara Ferragni, il Marketing Low Cost scatena critiche: gossip gente vip

La fashion blogger Chiara Ferragni dà scandalo sui social dopo una foto decisamente osé pubblicata al servizio dei follower

Gossip gente vip: quando il gossip non basta, Chiara Ferragni fa Marketing Low Cost. L’ultima immagine social della blogger scatena un vero caos. Ecco il motivo dell’indignazione.

Ovviamente Chiara Ferragni è più famosa per essere la fidanzata di Fedez più tosto che una fashion blogger. Nasce come una tra le migliaia di fashion italiane, ma con Fedez vicino ce la fa. Infatti ha innumerevoli follower su Instagram, che non stiamo neanche qui a contare. S’è perso il conto. Sul piano sentimentale, la vita della Ferragni non potrebbe andar meglio accanto al suo Fedez. Al punto che i due starebbero mettendo in piedi progetti di coppia piuttosto ambiziosi, tra i quali la voglia di allargare la famiglia. Ma, intanto, Chiara Ferragni si mette a nudo a modo suo.

Chiara Ferragni e Fedez in uno scatto pubblicato su Instagram.
Chiara Ferragni e Fedez in uno scatto pubblicato su Instagram.

Il Marketing Low Cost di Chiara Ferragni vale 100mila like in un’ora

Chiara Ferragni dà scandalo sul social? Ebbene no. I tempi cambiano. Il suo scoprire il seno è mero Marketing Low Cost. Ma Oltre ai 10.000 like, e molti i media hanno dato risalto a questo “successo”, ci sono anche una valanga di critiche piovute sulla blogger.  Ahi noi, qualcuno di questi follower, molto probabilmente è ignaro dei tempi. Qui sotto la sua immagine di ragazza assorta, che ovviamente non poteva passare inosservata per un dettaglio particolare: le sue trasparenze. Un vestito di pizzo molto trasparente che lascia intravedere, agli occhi dei fan più attenti, il seno in bella mostra. Il nude look che ha riservato diverse e innumerevoli critiche alla fashion blogger, che a breve festeggerà il 30simo compleanno.

chiara ferragni nude look
Chiara Ferragni Instagram

100mila like fra polemiche e apprezzamenti

Pioggia di like, naturalmente, immancabili per Chiara Ferragni. Oltre 100mila in un’ora. Numeri da vera star del social tanto famoso. In attesa di evolvere dal punto di vista sentimentale con il suo Fedez. Tra un matrimonio e un figlio in programma. Chissà come l’ha presa Fedez? Ovviamente da uomo di questi tempi. La coppia è stabile, inossidabile e impermeabile, sia al gossip che alle critiche più insistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.