Gossip Tv, Alba Parietti si scaglia contro Barbara D’Urso

Alba Parietti critica Barbara D'Urso: "I suoi programmi scempio di dignità umana"

La nota showgirl Alba Parietti attacca di nuovo la conduttrice Barbara D’Urso. Cos’è successo stavolta?

Che tra le due donne dello spettacolo non corra buon sangue è, ormai, cosa ben nota. Non è, infatti, la prima volta, che Alba Parietti critica pesantemente Barbara D’Urso e i suoi programmi. Stavolta, la Parietti ci va pesante.

Barbara D’Urso

Duro attacco di Alba  Parietti a Barbara D’Urso: cosa è successo?

Già un anno fa avevano fatto scalpore le dichiarazioni di Alba Parietti su Barbara D’Urso, in cui aveva definito la partenopea “un tritacarne”. L’accusa alla D’Urso era di pensare solo a fare ascolti, non pensando davvero ai sentimenti delle persone. Adesso, la ex di Christopher Lambert ha di nuovo criticato la conduttrice di Domenica Live.

A TvTalk, nel corso del programma, la showgirl torinese è di nuovo tornata sull’argomento riguardante Barbara D’Urso: “Vedere questi programmi, per me, sono lo scempio della dignità umana”. Queste le dichiarazioni di Alba al noto programma televisivo di Rai 3, in cui ribadisce il fatto di non essere affatto in buoni rapporti con la conduttrice campana.

“Se fossi un dirigente televisivo farei condurre i programmi a lei perché con pochi soldi fa molti risultati”. Questa la risposta che Barbara D’Urso offre in relazione alle critiche della Parietti. Non contenta, decide di festeggiare attraverso il proprio profilo ufficiale di Instagram, gli ascolti del suo programma televisivo Domenica Live, che ieri ha davvero avuto un vero e proprio boom. Che sia una frecciatina verso la Parietti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui