Gossip news: Alba Parietti dichiarazioni choc a Verissimo

La sex symbol italiana ha confessato un passato burrascoso da Silvia Toffanin!

Gossip news – Alba Parietti ospite da Silvia Toffanin a Verissimo si racconta, tra passato, presente e futuro.

Gossip news, Alba Parietti news: Donna coraggiosa, libera, intraprendente e protagonista della propria vita, non soltanto in tv. Tutto questo è stata ed è Alba Parietti. L’attrice e sex symbol italiana non ha avuto un’esistenza facile, come lei stessa ha svelato ospite nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin.

alba parietti news, alba parietti verissimo, notizie, news, gossip, gossip news, alba parietti lambert, dichiarazioni choc,
Alba Parietti Verissimo

Tv e Gossip – Tramonti ed albe della vita di Alba Parietti. Su questa falsariga è andata avanti l’intervista nel sabato pomeriggio di Canale 5. Qui ha espresso il suo punto di vista sul passato burrascoso vissuto in famiglia, con estrema e coerente sincerità. Parole di sofferenza.

Gossip news: le confessioni di Alba Parietti a Verissimo: “Sono arrivata ad odiare mia madre”

alba parietti news, alba parietti verissimo, notizie, news, gossip, gossip news, alba parietti lambert, dichiarazioni choc,
Alba Parietti Verissimo

Alba Parietti news – Al centro soprattutto un rapporto problematico con la famiglia, su tutti la madre. Intervista a cuore aperto di Alba Parietti a Verissimo: “Mia mamma soffriva di bipolarismo, ma era una donna molto intelligente. Possedeva un’eccessiva sensibilità e intelligenza che spesso la portavano alla follia. Mio zio Aldo, invece, era schizofrenico ed era ricoverato in manicomio. Sono arrivata ad odiarla mia mamma. Ogni figlio, in certi momenti, credo che abbia provato una sensazione violenta. Non la capivo. Non sarò stata l’unica. Mi sembrava molto difficile capire che un genitore possa rivoltarsi contro in quel modo. Aveva atteggiamenti violenti e inspiegabili nei miei confronti”.

Gossip ultime notizie: Alba Parietti si racconta a Verissimo

Silvia Toffanin chiede ad Alba Parietti se sia sempre alla ricerca di amori impossibili: “In un uomo ho sempre cercato una figura molto paterna, avvolgente, intelligente, che non temesse il confronto. Sono alla ricerca della follia, della sfida che vivevo ogni giorno con mia madre. Ho bisogno di sentirmi viva e di vivere emozioni forti. Ho portato tutti gli uomini ad essere violenti. 20 anni fa io e Christopher Lambert abbiamo avuto una grande passione, fisica e narcisistica. Poi sono cambiate un po’ di cose. E’ stata la chiusura di un cerchio. Cristiano De André è mio amico da tanto tempo. Con lui, attualmente, non ho nessun tipo di rapporto o relazione. Il 2006 è stato l’anno peggiore della mia vita. Ancora oggi provo una forte rabbia pensando a mio figlio e a quella povera ragazza morta. Ti domandi anche quale sia il senso della tua vita. Mi ha stravolto l’esistenza.

Alla domanda su come vede il suo futuro Alba risponde: “Il mio futuro non lo so. Nonna? Magari! Sento il bisogno di occuparmi di qualcuno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui