Anna Falchi scatena il gossip in abito da sposa. Fiori d’Arancio?

Gossip, Anna Falchi si sposa? Intanto, è vestita con un bell'abito bianco...

La foto in abito da sposa manda in tilt fan e gossip: Anna Falchi si sposa?

Ultime notizie gossip, Anna Falchi ha fatto parlare di sé per una foto che è recentemente apparsa sul suo profilo ufficiale di Instagram. Matrimonio in vista per la bella attrice italiana, che di recente ha compiuto 42 anni? Potrebbero esserci buone notizie in vista. Di lei sappiamo che, dal 2012, risulta essere legata ad Andrea Ruggieri, avvocato, giornalista e dirigente Mediaset nipote di Bruno Vespa. I due non hanno mai parlato di matrimonio. Una foto, però, recentemente apparsa sui social, desta dei sospetti nei fan della coppia del mondo dello spettacolo.

Anna Falchi, abito da sposa, nozze, Anna Falchi e Andrea Ruggieri, Ultime notizie gossip, notizie gossip,
Anna Falchi

Gossip da Anna Falchi in abito da sposa: fiori d’arancio per lei e Andrea Ruggieri?

Ultime notizie gossip di oggi: la foto che ha alimentato le chiacchiere di gossip è stata da poco pubblicata dalla stessa Anna Falchi sul suo profilo ufficiale di Instagram. Immortala lei stessa in abito da sposa. Subito la fantasia dei fan è corsa ad una conclusione: tutti hanno pensato che fosse un modo per annunciare il suo matrimonio con Andrea Ruggieri. Sarà davvero così?

Anna Falchi, abito da sposa, nozze, Anna Falchi e Andrea Ruggieri, Ultime notizie gossip, notizie gossip,
Anna Falchi in abito da sposa

La finlandese naturalizzata italiana, infatti, nella foto in questione sembra partecipare ad una sfilata, assieme a tanta altra gente che ammira la sua bellezza e che le scatta delle foto. “Ho trovato questa foto per caso… in abito da sposa! #wglisposi #matrimonio #sposatv #canale425 @annafalchi22”. Questo il testo del commento accanto alla foto. Sarà un modo per annunciare ai suoi fan il suo matrimonio con Andrea Ruggieri? Non ci resta che aspettare per saperlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui