Alba Parietti scatena il gossip a Ballando con le stelle: cosa è successo?

Alba Parietti e il gossip a Ballando con le stelle.

Gossip Ballando con le stelle 2017 Alba Parietti e il ballerino Marcello Nunzio nella quinta puntata di sabato 25 marzo 2017 scatenano un putiferio. Ecco che cosa è successo.

Gossip Ballando con le stelle 2017 news. Siamo ormai abituati ai putiferi scatenati da Alba Parietti nei confronti di Selvaggia Lucarelli, ogni settimana nel corso del programma tv. Questa volta però non parliamo di litigi. La Parietti e Marcello Nuzio nella quinta puntata di sabato 25 marzo 2017 hanno ballato un Jive interpretando i personaggi della famiglia Addams. La coppia è balzata agli occhi dei telespettatori per un particolare ben diverso. Di che cosa si tratta? Cosa è successo nel corso della puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle 2017?

Ballando con le Stelle 2017, Ballando con le Stelle, alba parietti,
Gossip Ballando con le stelle 2017 news Alba Parietti

Gossip Ballando con le stelle 2017 Alba Parietti: la palpata di Marcello Nuzio faceva parte della coreografia?

Nel corso dell’esibizione di Alba Parietti e Marcello Nunzio, il ballerino si è reso protagonista di un gesto che ha fatto molto discutere. Proprio durante il ballo, il maestro di ballo ha visibilmente toccato il seno della concorrente, realizzando un’autentica “palpata”. Particolarmente ironico il commento di alcuni fan giunto attraverso Instagram, che si sono chiesti subito se la palpata facesse parte davvero della coreografia del balletto jive di Ballando con le stelle oppure no.

Ballando con le Stelle 2017, Ballando con le Stelle, alba parietti,
Gossip Ballando con le stelle 2017 news Alba Parietti e Marcello Nuzio

Ballando con le stelle 2017 news. Lo stesso ballerino, Marcello Nuzio, ha deciso di rispondere attraverso il noto social network alla domanda. Nuzio ha cercato di sedare ulteriori polemiche e vari commenti di gossip che potevano far pensare ad una palpata involontaria da parte del ballerino.

I fan della Parietti speravano in una possibile storia d’amore con il maestro di ballo Marcello Nuzio. La palpata era solo una finzione scenica? Lo scopriremo nella sesta puntata del programma di Milly Carlucci, sabato 1 aprile 2017. Il gossip su Alba Parietti a Ballando con stelle 2017 non finisce qui!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui